Come fare soldi legalmente, come fare

PESARO (Pesaro Urbino)ore 19:15:00 del 18/02/2016 - Tipologia: Economia, Guide, Lavoro - Come fare soldi legalmente

Come fare soldi legalmente, come fare

Certo, è possibile fare i soldi giocando al casinò o in borsa, ma servono fortuna e competenze, che si acquisiscono nel tempo, con impegno, studio e molta molta pratica. Questi sono annunci di affiliati che guadagnano una percentuale dalla tua iscrizione,.

Qui non vendi i tuoi prodotti ma quelli degli altri. Se la società, o chi realizza un prodotto, ha un sistema di affiliazione puoi iscriverti o richiedere l’approvazione ed entrare nel loro network. In genere ti viene fornito il materiale per fare promozione autonomamente.

Si può essere pagati per la realizzazione del sito, per le telefonate di prenotazioni, per l’acquisizione di nuovi clienti. Il contratto che si fa col committente può variare sia nel metodo che nel compenso. Molti si fanno pagare solo ed esclusivamente se portano valore, e quindi nuovi clienti, nessuna altra spesa se non la commissione prestabilita per ogni nuovo cliente. Questo è straordinario perchè mette nelle condizioni il professionista e l’azienda di non poter rifiutare.

Cos’è questo sconosciuto? Sconosciuto mica tanto, è qualcosa che, magari senza volerlo, facciamo tutti i giorni. Ovvero promuovere un servizio di un professionista (ad es. idraulico o dottore) o di un’azienda e portare nuovi clienti. Quel famoso passaparola è il metodo più potente ed ha un valore immenso.

Ma veniamo alle cose concrete, ovvero ai sistemi seri e legali per guadagnare online, metodi che in America funzionano benissimo da molti anni e che in Italia in pochi conoscono.

Come fare soldi legalmente - #4 Local Marketing

Proprio per questo, e pochi lo sanno, professionisti ed aziende sono disposte a pagare (e bene) a chi porta nuovi clienti. Si usa il termine “Local” perchè è circoscritto ad una specifica area geografica : ad un paese, ad una città, ad una provincia, ad una regione.

Come fare soldi legalmente - #1 Vendere Infoprodotti

Per fare soldi su internet c’è bisogno di metodi, strategie, di impegno e di tempo da dedicare. Non può essere un hobby a cui dedicarsi nel tempo libero, forse all’inizio o per un breve periodo può essere così, ma arriverà il momento di decidere da che parte stare.

Come fare soldi legalmente - #5 Dropshipping

E’ un nome che mi sono appena inventato ma è un metodo reale e provato (anzi, dei metodi), delle strategie incredibili che usano gli internet marketer americani, canadesi ed inglese per fare soldi online. Vuoi scoprire di cosa si tratta? Iscriviti alla mia newsletter ed accederai gratuitamente a questi ed altri contenuti esclusivi.

E’ il metodo forse più conosciuto, ovvero un negozio online dove vendere qualsiasi tipo di prodotto. Non ha i costi del normale negozio e ti permette di raggiungere una clientela vastissima, anche all’estero.

Scrivi un ebook, crea un audio corso, un video corso. Seguendo le tue passioni, sfruttando le tue competenze o quelle di altre persone da coinvolgere nel progetto. Puoi avere l’idea ma non avere la minima idea di come promuoverla online o viceversa.

Chi si rifiuterebbe se gli dicessi che non deve spendere nulla e che ti spetterà una commissione se e solo se avrai ottenuto dei risultati? Cos’ha da perdere? Assolutamente nulla. I Local Business hanno un’altro vantaggio, l’assenza quasi totale di una concorrenza di questo tipo.

Realizzare un sito di e-commerce è abbastanza economico oppure è possibile aprire un negozio su Ebay, che essendo il più famoso al mondo ha già un traffico consistente e quindi ti permette di pensare meno a quell’aspetto, cosa da non sottovalutare.

Il metodo non è sbagliato, anzi, l’affiliazione è uno dei modi principali per guadagnare online, quello che non ritengo corretto è il messaggio che si fa passare, ovvero che in pochissimo tempo puoi arrivare a guadagnare anche 200 euro al giorno. Possibile, non certo per un novizio del settore.

Come fare soldi legalmente - #6 Total USA Marketing

Ad ogni vendita si guadagna una percentuale stabilità precedentemente, durante l’iscrizione al network. Puoi avere attive decine e centinaia di affiliazioni se vuoi, e promuovere prodotti o servizi di tutti i tipi. Ti verrà comunicato un codice cliente di affiliazione per fare marketing online in modo da poter tracciare le visite e le vendite che avvengono da persone che tu hai mandato.

Come fare soldi legalmente

Come fare soldi legalmente - #3 E-Commerce

Altro metodo di business poco conosciuto da noi. In sostanza è così : tu trovi i clienti per la vendita di prodotti di una determinata azienda (dropshipper), a tutto il resto ci pensano loro. Spedizione, consegna, tenuta magazzino, fatturazione. A te va una percentuale.

Certo, è possibile fare i soldi giocando al casinò o in borsa, ma servono fortuna e competenze, che si acquIsiscono nel tempo, con impegno, studio e molta molta pratica. Questi sono annunci di affiliati che guadagnano una percentuale dalla tua iscrizione, dai crediti (soldi) che carichi e spendi.

Come fare soldi legalmente

Puoi trovare dropshipper in tutto il mondo, non conta la distanza, devi solo assicuranti che si tratti di un’azienda seria, su internet ci sono siti che forniscono elenchi (a volte a pagamento) sicuri ed affidabili.

In genere gli infoprodotti vengono venduti a prezzi molto bassi e concorRenziali, da pochi euro fino a centinaia di euro. Per attirare interesse puoi anche offrirli gratuitamente o creare un report, sempre gratuito, e poi creare dei prodotti completi a pagamento che approfondiscano i contenuti di quel report.

Alcuni dropshipper ti mettono a disposizione un sito già pronto con tutti i loro prodotti e tu ti occupi di promuoverlo. Quando il cliente clicca sul bottone ed acquista dal tuo sito il tuo lavoro è finito, tocca al dropshipper.

Come fare soldi legalmente - #2 Affiliate Marketing

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Che fine ha fatto la legge sulle CHIUSURE DOMENICALI promessa entro fine anno?
Che fine ha fatto la legge sulle CHIUSURE DOMENICALI promessa entro fine anno?
(Pesaro Urbino)
-

Qualche mese fa, il ministro Luigi Di Maio decise di intervenire sulla polemica relativa alle aperture domenicali e festive indiscriminate di negozi e centri commerciali promettendo che il governo si sarebbe occupato della questione e avrebbe lavorato per
Qualche mese fa, il ministro Luigi Di Maio decise di intervenire sulla polemica...

Come sei stato COMPRATO con il MATERIALISMO
Come sei stato COMPRATO con il MATERIALISMO
(Pesaro Urbino)
-

Sei stato ingannato se pensi che lavorare 40 ore a settimana nella ruota del criceto umano dove stai vivendo, sia vita, mentre l’1 % possiede il 99 % dei soldi, i tuoi ovviamente.
Sei stato ingannato se pensi che lavorare 40 ore a settimana nella ruota del...

Ecco l'associazione italiana che dona a 2626 mamme 4000 euro a testa!
Ecco l'associazione italiana che dona a 2626 mamme 4000 euro a testa!
(Pesaro Urbino)
-

Le feste di compleanno celebrano la memoria gioiosa della nostra nascita; per questo l’iniziativa di Cecilia in favore delle donne che aspettano un figlio e sono in difficoltà è un vero colpo di genio e di generosità.
Le feste di compleanno celebrano la memoria gioiosa della nostra nascita; per...

La Chiesa deve pagare l'ICI: ecco quanto
La Chiesa deve pagare l'ICI: ecco quanto
(Pesaro Urbino)
-

Oltre al danno, la beffa. Lo Stato italiano deve recuperare l’Ici non pagata dalla Chiesa: lo stabilisce la Corte di giustizia dell’Unione europea.
Oltre al danno, la beffa. Lo Stato italiano deve recuperare l’Ici non pagata...

Croce Rossa: Che fine fa la valanga di denaro che ogni anno sommerge l'organizzazione?
Croce Rossa: Che fine fa la valanga di denaro che ogni anno sommerge l'organizzazione?
(Pesaro Urbino)
-

Incredibile. C’è un’emergenza umanitaria in corso e nessuno ne parla. Una crisi grande come il campo profughi di Daadab in Kenia, (la più grande tendopoli-dormitorio del mondo) e nessuno dice niente.
Incredibile. C’è un’emergenza umanitaria in corso e nessuno ne parla. Una crisi...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati