Come fare sesso in cucina: top posizioni

(Roma)ore 12:35:00 del 10/12/2017 - Tipologia: , Sesso

Come fare sesso in cucina: top posizioni

Se credi che fare l'amore in casa sia un atto routinario, mai pensato di abbandonare la camera da letto e di provare a farlo in cucina?.

IL SESSO CASALINGO È SEMPRE PIÙ DIVERTENTE E APPASSIONANTE SE SI HA VOGLIA DI SPERIMENTARE! MAI PENSATO DI FARLO IN CUCINA? ECCO A TE LE 5 POSIZIONI MIGLIORI PER FARE SESSO IN CUCINA, SFRUTTANDO TUTTI I MOBILI A TUA DISPOSIZIONE.

Se credi che fare l'amore in casa sia un atto routinario, mai pensato di abbandonare la camera da letto e di provare a farlo in cucina?

Non ti servirà niente di nuovo! Solo un po' di fantasia per trasformare una vecchia sedia in un love seat e un tavolo in un qualcosa di molto sexy... chi avrebbe mai detto che i mobili hanno tutto questo potere erotico? Con un po' d’immaginazione, darai un tocco di novità e freschezza alla tua cucina.

1. Sesso i cucina: sfruttate una sedia per la posizione del love seat!

Per mettere in pratica questa posizione, vi basterà sfruttare una sedia della vostra cucina, non importa il modello. Lo scopo non è quello di apparire in una rivista di design 

Lui è seduto, la schiena ben dritta contro lo schienale, le gambe leggermente chiuse e i piedi per terra. Mettiti di fronte a lui e siediti penetrandolo dolcemente...

Questa posizione è molto dolce e permette di guardarsi negli occhi. Le vostre mani sono libere, potete toccarvi e accarezzarvi. Puoi scegliere se accelerare o rallentare il ritmo e la profondità della penetrazione.

Attenzione! Evita le sedie di paglia… potreste farvi male! E anche le sedie di plastica: potreste scivolare!

2. Sesso in cucina sulla lavastoviglie? Perché no!

Chi ha detto che una lavastoviglie non possa essere eccitante? 

Siediti sul bordo della lavastoviglie, o comunque del mobile in cui è incassata. Il tuo lui è in piedi di fronte a te. Avvolgi le sue gambe tra le tue cosce e posiziona i tuoi piedi all'altezza del suo fondoschiena, che guideranno i suoi movimenti dentro di te. Le mani del tuo partner mantengono ferme le tue cosce e tu puoi appoggiarti sul mobile o stringerlo al collo...

Questa posizione può essere praticata da chiunque, al contrario di altre posizioni in aria che costringono il tuo amore a sopportare il tuo peso. In questo caso, sei seduta sulla lavastoviglie e il tuo partner ha il pieno controllo dei suoi movimenti per soddisfarti e stimolare le tue zone erogene…

3. Sesso sul tavolo della cucina: la posizione migliore

Il tavolo della cucina può diventare un vero e proprio sostituto del letto nelle vostre sperimentazioni erotiche! Non ci credi? Leggi un po' qui.

Il tuo partner sale sulla tavola e si inginocchia, con il fondoschiena ben saldo sui talloni. Ora tocca a te: sali sulla tavola e mettiti a cavalcioni su di lui ma dandogli le spalle. Le tue gambe sono leggermente divaricate e i tuoi piedi toccano per terra... ora basta solo trovare il ritmo giusto!

La leggera altezza della tavola e il fatto di avere i piedi appoggiati per terra ti garantiscono un buon equilibrio e riducono lo sforzo muscolare.

Attenzione! Opta per le tavole di legno che sono molto resistenti. Evita quelle in vetro... potresti essere protagonista di uno spettacolo poco piacevole...

4. Sesso in cucina: sfrutta il piano della cucina americana

Sfrutta il piano bar della tua cucina americana, magari approfittando della preparazione di una ricetta per aggiungere delle note speziate e piccanti… sarai la parte più caliente del pasto!

Sdraiati sul piano bar. Il tuo lui è in piedi di fronte a te. Solleva le gambe e appoggia i tuoi piedi sulle sue spalle e alza il bacino all'altezza del suo. Il tuo partner ti sosterrà con le sue mani virili e potrà cominciare a farti l'amore.

Una posizione riposante per entrambi dato che nessuno dei due deve portare il peso dell'altro o tenersi in equilibrio. Le tue gambe alzate offrono un angolo di penetrazione molto interessante. Per apprezzare pienamente questa posizione, cominciate lentamente prima di accelerare il ritmo.

Attenzione! A volte i piani bar sono elevati, e se il tuo partner non è molto alto, potrebbe avere qualche difficoltà... La soluzione? Salire sullo scalino di plastica che usi per aprire gli scaffali altrimenti irraggiungibili!

5. Sesso in cucina contro la parete: un evergreen

Il sesso in piedi contro una parete, compresa quella della tua cucina, è davvero un evergreen, sempre molto eccitante!

Trova un appoggio e appiccicati al muro... divarica leggermente le gambe e lascia che il tuo partner ti sollevi in modo che i vostri genitali si trovino allo stesso livello. Avvolgi le tua gambe alle sue e abbraccialo per non perdere l'equilibrio. E ora lasciati trasportare dal piacere dei suoi movimenti...

Questa posizione è un must, e può essere provata anche contro una porta. 

Da: QUI

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
I sintomi della tua dipendenza sessuale
I sintomi della tua dipendenza sessuale
(Roma)
-

Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le celebrità.
Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le...

Dipendenza del sesso: in aumento anche le donne
Dipendenza del sesso: in aumento anche le donne
(Roma)
-

La sessodipendenza è un disturbo costantemente in crescita e riguarda sia gli uomini che le donne. Vediamo quali sono le manifestazioni e le possibili terapie per uscirne.
Con l'espressione "dipendenza dal sesso" si è soliti definire un insieme di...

Sessualita' e cibo
Sessualita' e cibo
(Roma)
-

Secondo gli esperti l’amore influenza il desiderio di cibo, così quando si inizia una nuova relazione o quando ci si sente infatuati da qualcuno o da qualcosa facilmente si perde il senso della fame.
Secondo gli esperti l’amore influenza il desiderio di cibo, così quando si...

Ecco l'esatta durata per un sesso perfetto!
Ecco l'esatta durata per un sesso perfetto!
(Roma)
-

La scienza lo rivela: il sesso perfetto ha una durata specifica. Ecco perché.
Chiariamolo subito: il sesso non è e non deve essere una gara di durata (ma...

Prima volta andata male? Ecco perche'
Prima volta andata male? Ecco perche'
(Roma)
-

Che la prima volta possa andare male è piuttosto comune, ma sapere i motivi può aiutare a sistemare la situazione. Vediamone alcuni
Perchè la prima volta va male La prima volta è uno di quei momenti...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati