Come ci controllano la mente

ORISTANO ore 23:12:00 del 26/11/2014 - Tipologia: Denunce, Editoria

Come ci controllano la mente

Come ci controllano la mente | Come i poteri forti ci manipolano.

La “cura” contro il controllo mentale, è riappropiarsi della propria mente e della propria volontà, e acquisire la padronanza della consapevolezza, gestire i propri pensieri calmando la mente e il flusso incessante dei pensieri, quindi ampliare gli orizzonti mentali. Succede tutto nella nostra mente ma è anche vero che non la usiamo al suo potenziale originario, ridimensionare fino a debellare l'ego e tutti i suoi scarti come l'importanza personale, l'autocommiserazione, la mentalità del perdente, e così via. Bisogna imparare a rapportarsi e prendere la vita con più senso dell'humour, senza reagire in Maniera spropositata alle provocazioni sia fisiche che psicologiche, e quindi con autentico distacco emotivo.

Esempio in tv, ammesso che uno se la guarda e se la guarda magari perchè è ospite da qualche conoscente, mentre c'è il telegiornale parlano di squartamenti,sbudellamenti e spapocchiamenti di vario tipo, se uno cambia canale vedi in prevalenza stupidaggini e decelebrati lobotomizzati, poi usciamo di casa e troviamo altre rogne, perciò dobbiamo imparare a usare la nostra mente, quindi a gestire e aumentare la nostra consapevolezza.

Sapete perchè il controllo mentale ha tutta questa presa? Perchè la gente metaforicamente parlando gli crea il terreno fertile, gli apre la porta di casa, e li fa entrare, perciò essendo il mondo di tipo predatorio, dobbiamo imparare anche a tutelarci, non possiamo pretendere di "girare nudi per strada senza essere presi di mira" (nudità mentale). C’è una sorta di “manipolazione mentale”(quella praticata dalle frange estremiste e deviate dei servizi segreti, delle loggie massonico-pedofilo-satanico-psichiatriche) . Ma senza arrivare a quei livelli estremi, , qualsiasi cosa (religioni, soldi che sono ormai un feticcio, dOgmi, ideologie politiche, e tanto altro), si sono tramutati in un "virus" non perchè queste forme mentis sono invincibili e inviolabili, ma perchè la gente è priva di volontà, si comporta come se fosse della simmenthal, carne da macello, non hanno una benchè minima dignità,

Infatti, ci chiediamo, come cavolo fanno questi lavaggi di cervello a fare così tanto effetto? Come possono avere così tanta presa nella psiche collettiva? In fin dei conti a man bassa, senza infierire, basterebbe solo coltivare la propria interiorità, e boicottare sistematicamente qualsiasi sentiero di vita sterile, qualsiasi forma mentis dotata di paraocchi; misteri della vita!

Il mistero non è tanto se è veritiero o meno il controllo mentale: basta che ci guardiamo intorno. Si vedono questi ragazzini di 12 anni già con questi iphone, tutti questi aggeggi tecnologici, stanno sempre li a smanettare con questi telefoni, sempre incollati a Facebook! Poi prendiamo gli adulti, che dovrebbero essere la colonna portante della società ma da quello che abbiamo notato è come fanno i genitori a educare i figli se loro stessi non sono neanche in grado di badare a sè stessi e danno importanza a tutto ciò che gli viene rifilato. Pensate con la vostra mente! Il mondo è pieno di bugie!

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Agonia UE, elettori traditi. Unica chance? ITALEXIT
Agonia UE, elettori traditi. Unica chance? ITALEXIT

-

Dopo la bocciatura definitiva della manovra da parte della Commissione Europea con la prospettiva dell’apertura della procedura d’infrazione contro l’Italia per deficit eccessivo, da più parti ci si chiede quale strada percorrere.
Dopo la bocciatura definitiva della manovra da parte della Commissione Europea...

Le Iene: cosa c'e' dietro i VACCINI OBBLIGATORI. VIDEO
Le Iene: cosa c'e' dietro i VACCINI OBBLIGATORI. VIDEO

-

Walter Ricciardi è il Presidente dell’Istituto superiore di Sanità che si occupa di ricerca, sperimentazione, controllo della salute pubblica in Italia.
Walter Ricciardi è il Presidente dell’Istituto superiore di Sanità che si occupa...

Sempre piu' morti per lavoro in citta': si spende per ROBOT e non per SICUREZZA
Sempre piu' morti per lavoro in citta': si spende per ROBOT e non per SICUREZZA

-

Di lavoro si muore, o meglio si continua a morire. I dati relativi alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, diffusi dall'Inail per il periodo gennaio-ottobre 2018, parlano chiaro.
Di lavoro si muore, o meglio si continua a morire. I dati relativi alla salute...

Che fine ha fatto l'Isis?
Che fine ha fatto l'Isis?

-

L’attenzione dei media, italiani e non, sull’Isis è scemata notevolmente. Qual è oggi lo scenario nella vasta zona che ha visto in questi anni il dominio del Califfato?
Per anni ha occupato le prime pagine di tutti i quotidiani nazionali ed...

Corruzione, Italia peggior Paese Occidentale: ci costa 230 miliardi l'anno
Corruzione, Italia peggior Paese Occidentale: ci costa 230 miliardi l'anno

-

I risultati di uno studio europeo: il nostro Paese è il peggiore tra quelli occidentali. Con quello che viene sottratto alla comunità si potrebbero risolvere le principali emergenze sociali
E' l'Italia il Paese con il più alto livello di corruzione in Europa. Almeno in...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati