Colpo dell’Alessandria che si impone sul Sassari Torres

ALESSANDRIA ore 14:33:00 del 10/11/2014 - Tipologia: Calcio

Colpo dell’Alessandria che si impone sul Sassari Torres

L’Alessandria si impone per 2 a 0 sul Sassari Torres e si dimostra una bella realtà del campionato. .

La lega pro è da sempre una lega molto difficile dove determinate squadre hanno ormai acquisito il loro habitat ed andare a giocare in campi davvero infernali come Sassari è già molto difficile e complicato di per sé.

Colpo dell'Alessandria nell'anticipo del girone A. I grigi si impongono a Sassari per 2-0 grazie alle reti di Taddei al 18' e Mezavilla al 30'. Nello stesso girone vittoria esterna della Pro Patria in quel di Pordenone. Vantaggio friulano al 7' con Denis Maccan, poi uno-due di Guglielmotti fra il 19' e il 31' per il ribaltone bustocco. Momentaneo pari di Emil Zubin al 35' prima del gol partita di D'Errico al 31'st. Tre gol del Giana Erminio al Renate: reti di Solerio al 4'st, Rossini a 9' dalla fine e Sosio al 44'st. Il Real Vicenza passa in casa dell'Albinoleffe per 2-1: gol di  Bruno al 41' e Piccinni al 40'st, poi rete locale di Momentè al 9'. Nel girone B Germinale al 26' st decide in favore dei ferraresi la sfida emiliana fra la Pro Piacenza e la Spal. Nello stesso girone tris del Grosseto al Savona: reti Martinez (16'pt), Torromino (19'pt) e Verna (43'st).Il Forlì supera 2-1 il Gubbio: reti di Fantoni al 16' e Melandri al 15'st per i romagnoli e di Massimo Loviso al 28'st per gli umbri.L'Aquila-Carrarese 1-0, decide Corapi a 6' dalla fine. Nel girone C pari in bianco (0-0) fra Cosenza e Messina, mentre il Lecce vince con Moscardelli (7'st) ad Aversa. Doppietta di Caetano (33'st e 45'st)  nella vittoria della Salernitana col Catanzaro per 2-1. I calabresi erano andati avanti con Rigione al 10'st. Melfi-Reggina 2-0: a segno Berardino al 18'pt e Tortori al 17'st.Nelle due gare del tardo pomeriggio, nel girone B 0-0 fra Ancona e Santarcangelo, mentre nel girone C il Barletta supera 2-1 il Martina: Floriano a segno per i locali al 21', pari di Arcidiacono al 4' st e rete decisiva di Cortellini al 19'st.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Razzismo negli stadi? IMPUNITO, alla Lega Calcio NON INTERESSA
Razzismo negli stadi? IMPUNITO, alla Lega Calcio NON INTERESSA

-

Ora è ufficiale: il Giudice Sportivo ha emesso la sua sentenza sui cori discriminatori di Sampdoria-Napoli. E si tratta di una decisione che non possiamo che definire ridicola: 20mila euro di multa al club blucerchiato.
Ora è ufficiale: il Giudice Sportivo ha emesso la sua sentenza sui cori...

Speriamo in una BELLA e SANA squalifica per BUFFON!
Speriamo in una BELLA e SANA squalifica per BUFFON!

-

Esistono due regolamenti: quello italiano dove la Juve regna sovrana e quello extra Italia dove il rigore era nettissimo. Fine della storia.
Esistono due regolamenti: quello italiano dove la Juve regna sovrana e quello...

Dopo il DISASTRO MONDIALI, cosa stanno facendo per RILANCIARE IL CALCIO ITALIANO?
Dopo il DISASTRO MONDIALI, cosa stanno facendo per RILANCIARE IL CALCIO ITALIANO?

-

Il ricambio si è fermato. Ora si cerca di correre ai ripari. Con 200 centri federali e 1200 istruttori. Ma per i nuovi vivai serviranno anni
Il calcio italiano è morto il 9 luglio del 2006, all’Olympiastadion di Berlino....

Effetto SCANSUOLO? Ecco i rapporti tra JUVE e i vertici del SASSUOLO
Effetto SCANSUOLO? Ecco i rapporti tra JUVE e i vertici del SASSUOLO

-

A pensar male, nel pallone italiano, si racconta la carriera di Giovanni Carnevali, proprietario di quattro aziende di marketing sportivo e direttore generale del Sassuolo di Giorgio Squinzi.
Carnevali è tante cose, tante facce, tante poltrone. E un legame solido con...

7ettimo titolo per la Juventus: ma c'e' qualcosa che NON QUADRA
7ettimo titolo per la Juventus: ma c'e' qualcosa che NON QUADRA

-

Del resto, negli ultimi anni l’intreccio tra l’AIA e i Palazzi del potere calcistico è tornato a essere nuovamente “pericoloso”. Al punto che gli arbitri hanno addirittura ottenuto un componente con diritto di voto nel Consiglio federale.
La Juventus si appresta a vincere il settimo titolo consecutivo. Un filotto che,...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati