Cinema ultime news: Forever, la nuova serie tv sull’immortalita'!

TRIESTE ore 20:15:00 del 12/10/2015 - Tipologia: Cinema

Cinema ultime news: Forever, la nuova serie tv sull’immortalita'!

Cinema ultime news: Forever, la nuova serie tv sull’immortalita'!E se l'immortalità fosse un incubo invece che un sogno? È da questa premessa filosofica che prende le mosse Forever.

Forever? Meglio di no

E se l'immortalità fosse un incubo invece che un sogno? È da questa premessa filosofica che prende le mosse Forever, nuova serie in prima tv su Premium Crime dal 11 ottobre, ogni domenica in prima serata. Protagonista: un medico alla ricerca della cura per… la sua immortalità.

Di che cosa parla

Medico legale forte di 200 anni di esperienza sul campo, il dottor Henry Morgan vive l'immortalità come una condanna: tra gli addii, inevitabili, alle persone che ama e la ricerca di una cura che lo liberi da un superpotere, che non ha mai desiderato. Nel frattempo trova il tempo per assistere una brillante detective nelle sue indagini (si tratta pur sempre di una serie tv della ABC, ndr).

Il cast

Il protagonista è Ioan Gruffudd, attore gallese noto per aver interpretato Mr Fantastic nei primi due episodi dei Fantastici 4 al cinema. Alana de la Garza è la detective Martinez. Completano il cast Joel David Moore, Donnie Keshawarz, Lorraine Toussaint e Judd Hirsch.

Da sapere

Prodotta da Dan Lin (Lego Movie) e Jennifer Gwartz (Arma letale 4, Veronica Mars) si compone di unica stagione di 22 episodi: la ABC non ha rinnovato la serie.

Che cosa hanno scritto

"Hanno bisogno di ripensare un po' i misteri, che tendono alla goffaggine. Ma il fascino delle star coinvolte e la premessa della serie dovrebbero concederle un po' di tempo". (Robert Bianco, Usa Today). “La serie dondola tra mitologia e fatalità, le indagini sui crimini sono di retroguardia”. (Brian Lowry, Variety).

Scritto da Alberto

NEWS PRINCIPALI
The Walking Dead 9 stagione: Teorie e Ipotesi
The Walking Dead 9 stagione: Teorie e Ipotesi

-

Siete già in crisi d'astinenza? Il finale di stagione di The Walking Dead 8 è stato un vero e proprio colpo al cuore
Siete già in crisi d'astinenza? Il finale di stagione di The Walking Dead 8 è...

Luna Nera, la nuova serie tv italiana di Netflix
Luna Nera, la nuova serie tv italiana di Netflix

-

Luna nera parlerà di donne accusate di stregoneria. “È ancora alle primissime fasi però lo vediamo con una serie di genere incentrata sui personaggi femminili, una cosa che non è stata fatta molto in questa regione“, ha raccontato Kelly Luegenbiehl, vicep
È stato uno degli annunci più importanti della giornata romana che Netflix ha...

The Walking Dead: ecco perche' Negan NON PUO' morire
The Walking Dead: ecco perche' Negan NON PUO' morire

-

Da quando è entrato a far parte dello show, Jeffrey Dean Morgan e il suo Negan hanno dato una scossa a The Walking Dead, fornendo quello che il pubblico bravama da tempo: un degno antagonista per Rick e il suo gruppo
Da quando è entrato a far parte dello show, Jeffrey Dean Morgan e il suo Negan...

Giovani inchiodati davanti alla tv per ore: UBRIACHI DI SERIE
Giovani inchiodati davanti alla tv per ore: UBRIACHI DI SERIE

-

Le serie televisive, nelle loro varie tipologie, serial, miniserie, sit-com ecc., sono il tipo di narrazione oggi più seguito, più dei lungometraggi cinematografici e più del romanzo o del fumetto.
Le serie televisive, nelle loro varie tipologie, serial, miniserie, sit-com...

A Brescia in classe si fa lezione di spiritismo e occultismo!
A Brescia in classe si fa lezione di spiritismo e occultismo!

-

Spiritismo e occultismo insegnati a scuola sono frutto dell'ideologia immigrazionista che odia il cristianesimo e idealizza le culture lontane, spesso violente
Appurata la gravità dell'episodio raccontato ieri dalla Nuova BQ sulle lezioni...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati