Chat per sesso: passione in lontananza

LA SPEZIA (La Spezia)ore 23:49:00 del 01/12/2014 - Tipologia: Sesso

Chat per sesso: passione in lontananza

Chat per sesso: passione in lontananza | Ecco l'analisi del fenomeno di donnacercauomo.

Generalmente si dice che gli uomini cercano erotismo sul web perché quello che hanno dalla loro compagna non basta, che vorrebbero farlo di più, o fare cose più spinte che la compagna non fa, o che comunque non fa in quella Maniera, con quegli atteggiamenti, magari più spinti che dolci, più volgari che romantici. 

A questo punto facciamo un'ipotesi: può darsi che gli uomini non vogliano donarsi completamente alla loro compagna e abbiano voglia di mantenere una parte della loro sessualità per se stessi, per "fare da soli"; infatti non parliamo di altre donne, prostitute o amanti, fisse od occasionali, che siano. Parliamo di video e foto, parliamo di sesso virtuale. Secondo noi è un po' come far da soli, cercare una sorta di soddisfazione solo per se stessi, da non condividere con la compagna. Poi ogni uomo è diverso, ognuno avrà le sue motivazioni. E tutto questo vale anche,naturalmente, per le donne che si comportano così, perchè ce ne sono.

Per quanto riguarda la chat erotica chiaramente i due partner non hanno un Contatto fisico, ma solo un contatto "virtuale". Entrambi si masturbano scambiandosi fantasie, debolezze, voglie, giochi amorosi... oppure inventando in rapido divenire un amplesso che vorrebbero, in quel momento, fosse reale. Con l'ausilio ulteriore di webcam e chat vocale si può arrivare a creare un'atmosfera molto piccante. La distanza ha come unico vantaggio quello di lasciare andare le proprie fantasie senza doverle giustificare o ad esse darne un senso. A volte i due partner virtuali neanche si conoscono. Né mai si sono scambiati foto. Può essere uno sfogo per chi ha vita privata solida, e intende, come massimo peccato, sfuggire alla fedeltà in maniera virtuale.

Altri vivono in piena solitudine e amano regolarmente questo tipo di divertimento. Altri ancora hanno fantasie talmente particolari da non poterle sfogare pubblicamente o nell'intimità di una vita "normale"... quindi trovano un appoggio nella partner virtuale che in quel momento li comprende e li "ama".  Qualcun'altro invece paga siti web dove viene messo in comunicazione con ragazze procaci che hanno il compito di soddisfare i desideri maschili. Altri si limitano a guardare ragazze in cam che fanno le cose più assurde. In effetti c'è un mondo dietro questo senso di vuoto che può portare taluni soggetti ad avere stimoli virtuali per scopi sessuali. Non si esclude, per concludere, che tali approcci si concretizzino anche nella realtà.

FONTE: DONNACERCAUOMO

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
(La Spezia)
-

A tutte, almeno una volta, è successo di sognare qualcosa di molto, molto lontano da noi... Ma che significato ha?
Capitano a tutte noi, ci lasciano perplesse, scosse e generano mille domande...

Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
(La Spezia)
-

C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare il compagno, chi si dà a pratiche onanistiche, e c’è anche chi, senza svegliarsi, riesce ad avere un rapporto sessuale completo.
C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare...

Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!
(La Spezia)
-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??
(La Spezia)
-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...

Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
(La Spezia)
-

Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere amato”. Non per questo, non soffrono per amore, ma in modo diverso. Si divertono lo stesso, si consolano in fretta e anche se stanno male, malissimo, cercano di non darlo a ve
Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati