Casting Ben Hur: troppa gente, pervengono i carabinieri

MATERA ore 07:42:00 del 30/11/2014 - Tipologia: Cinema, Curiosità, Sociale

Casting Ben Hur: troppa gente, pervengono i carabinieri

Tanta, addirittura troppa gente ha partecipato al casting di Ben Hur: l'elevata affluenza ha costretto i carabinieri ad intervenire.

L'Italia è un paese che dal punto di vista delle bellezze ha poco o nulla da ammirare agli altri paesi. Ecco perché spesso le nostre città vengono scelte anche da registi stranieri come luoghi ideali per girare film importanti. Anche in questo periodo c'è attesa in Italia per il remake di un film che ha avuto un grande successo.

A Matera è stato aperto il casting per scegliere 1000 persone che prenderanno parte al remake di Ben Hur. L'affluenza nei primi giorni è stata da record, con la presenza di duemila persone provenienti anche da regioni diverse dalla Basilicata.

I carabinieri sono dovuti intervenire perché, a causa della lunga folla disposta in fila e in attesa di una chiamata, ci sono stati dei momenti di tensione. Infatti, alcune persone hanno tentato la furbata, ovvero hanno cercato di scavalcare altra gente in fila ed è per questo che è scoppiato il caos. Partecipare ad un film è il sogno di tutti e nessuno vuole perdere quest'opportunità.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'
Rifiuti, la raccolta differenziata non basta piu'

-

Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte europea per una serie di infrazioni di tipo ambientale: la questione degli olivi e della Xylella, l’inquinamento da pm10 e la gestione dei rifiuti radioattivi.
Arriva in questi giorni la notizia del deferimento dell’Italia alla Corte...

200.000 morti l'anno a causa dei pesticidi nel cibo
200.000 morti l'anno a causa dei pesticidi nel cibo

-

I pesticidi utilizzati per aumentare la produzione agricola per una popolazione in crescita a discapito della salute della stessa, causano 200.000 morti l’anno.
Lo sostiene un rapporto dei relatori speciali dell’Onu per il diritto al cibo,...

Il nuovo antirazzista? IL VERO RAZZISTA!
Il nuovo antirazzista? IL VERO RAZZISTA!

-

Vi fu un tempo in cui l'antirazzismo era una passione nobile. Era il rifiuto di stigmatizzare qualcuno per il colore della pelle o il popolo di appartenenza.
Vi fu un tempo in cui l'antirazzismo era una passione nobile. Era il rifiuto di...

Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE
Allergie di primavera: ecco un modo per CALMARLE

-

La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata da una risposta immunitaria inappropriata o eccessivamente sensibile al polline, mentre il raffreddore o l’influenza sono causati da un’infezione virale.
La tosse allergica può essere scatenata dall’irritazione delle vie aeree causata...

8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI
8 parti del nostro corpo che non devi MAI TOCCARE per non diffondere GERMI

-

Basta guardarsi un po’ intorno, magari la mattina al bar, per notare quante persone se ne stanno sedute a sorseggiare un caffé e a leggere il giornale con la faccia appoggiata alle mani
ECCO LE 8 PARTI DEL CORPO CHE NON DOVRESTI MAI TOCCARE PER NON DIFFONDERE GERMI...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati