CALABRIA, CHIUSO IL CENTRO DELLA CITTA’ PERCHè SI SPOSA LA NIPOTE DEL BOSS

(Vibo Valentia)ore 15:47:00 del 21/09/2016 - Tipologia: Cronaca, Denunce

CALABRIA, CHIUSO IL CENTRO DELLA CITTA’ PERCHè SI SPOSA LA NIPOTE DEL BOSS

È durata per ore la chiusura del centro storico di Nicotera, comune del Vibonese, in Calabria, a causa dell’atterraggio di un elicottero con a bordo una coppia di neo sposini..

LA NIPOTE DEL BOSS SI SPOSA IN ELICOTTERO? IN CALABRIA CHIUDONO IL CENTRO DELLA CITTA’: MANCO FOSSIMO IN COLOMBIA

È durata per ore la chiusura del centro storico di Nicotera, comune del Vibonese, in Calabria, a causa dell’atterraggio di un elicottero con a bordo una coppia di neo sposini.

L’episodio, però, non è passato inosservato agli occhi della procura di Vibo Valentia, che per via del legame di parentela dello sposo al clan locale della ‘ndrangheta, ha deciso di aprire un’indagine. Lui, infatti, è nipote dei Mancuso, la famiglia che gestisce la zona del Vibonese, da sempre roccaforte di ‘ndranghera, dove sono i clan a dettare le regole.

Dalle prime indagini è emerso come l’intera area sia stata circoscritta con transenne comunali, per favorire l’atterraggio dell’elicottero, a dimostrazione del fatto che qualcuno, in Comune, era al corrente dell’avvenimento. I carabinieri di Tropea dovranno quindi individuare chi ha dato l’autorizzazione a chiudere il centro storico e quindi accertare se ci siano state delle irregolarità nei permessi.

Franco Pagano, sindaco della città, che da alcuni giorni è irraggiungibile al telefono, sembra essere all’oscuro di tutto, nonostante abbia lui stesso ammesso di aver ricevuto il 13 settembre una richiesta di atterraggio al campo sportivo di Nicotera e come di consueto di averla rigirata agli organi competenti. E nessuna maggiore chiarezza arriva dai vigili urbani che si defilano da ogni responsabilità.

Il procuratore facente funzione Michele Sorgiovanni, nonostante escluda l’ipotesi di essere di fronte ad un nuovo casoCasamonica, descrive l’episodio come grasvissimo e inaccettabile

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
(Vibo Valentia)
-

Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6 miliardi, l’Europa ne mette 80 milioni, ma ci “permette” di non contabilizzare le cifre nel deficit.
Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6...

Aumenti stipendi? ITALIA PEGGIORE IN EUROPA
Aumenti stipendi? ITALIA PEGGIORE IN EUROPA
(Vibo Valentia)
-

L’Italia non va al massimo, come un popolare ritornello di una canzone del rocker Vasco Rossi. Dal 1999 al 2017, nel nostro Paese gli stipendi degli italiani sono aumentati dell’1,6 per cento.
L’Italia non va al massimo, come un popolare ritornello di una canzone del...

Privatizzazioni: chi ha SVENDUTO e ROVINATO la nostra economia
Privatizzazioni: chi ha SVENDUTO e ROVINATO la nostra economia
(Vibo Valentia)
-

Perché le privatizzazioni hanno rovinato la nostra economia? Perché si fanno? Quale funzione hanno? Occorre prima comprendere le ragioni del declino industriale italiano per potervi porre rimedio.
Perché le privatizzazioni hanno rovinato la nostra economia? Perché si fanno?...

Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE
Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE
(Vibo Valentia)
-

Buona iniziativa del governo austriaco per contrastare la conquista islamica, ma purtroppo nel resto d'Europa i governi sonnecchiano colpevolmente
L'AUSTRIA ESPELLE 60 IMAM E BLOCCA 7 MOSCHEE Buona iniziativa del governo...

Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
(Vibo Valentia)
-

Il carcere duro previsto per isolare i capi dagli affiliati a piede libero viene sempre più spesso dribblato grazie a una serie di accorgimenti. E così si tradisce l'insegnamento di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
Non appena il mafioso Alessandro Piscopo arriva alle porte della sua Vittoria,...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati