Brescia ultime news: omicidio coppia, in manette i 2 complici degli assassini!

BRESCIA ore 14:08:00 del 28/08/2015 - Tipologia: Cronaca - Brescia

Brescia ultime news: omicidio coppia, in manette i 2 complici degli assassini!

Brescia ultime news: omicidio coppia, in manette i 2 complici degli assassini!Il 16 agosto erano stati arrestati due cittadini pakistani con l’accusa di aver ucciso, l’11 agosto scorso, i coniugi bresciani Francesco Seramondi e Giovanna Ferrari. .

Il 16 agosto erano stati arrestati due cittadini pakistani con l’accusa di aver ucciso, l’11 agosto scorso, i coniugi bresciani Francesco Seramondi e Giovanna Ferrari. Oggi gli uomini della squadra mobile della questura di Brescia hanno arrestato altre due persone, considerate i complici dei presunti assassini. Si tratta di due stranieri, di nazionalità indiana: uno, arrestato a Mairano in provincia di Brescia, è accusato di concorso in omicidio plurimo premeditato, ricettazione e detenzione di arma; mentre il secondo, fermato a Cremona, deve rispondere di ricettazione e detenzione di arma. I due sono in questura a Brescia in attesa di essere portati in carcere. Nel pomeriggio la polizia ha anche eseguito alcune perquisizioni.

La scorsa notte, invece, un ladro ha tentato di entrare nella pizzeria da asporto “Dolce e salato“, di proprietà di Muhammad Adnan, uno dei stranieri arrestati il 16 agosto per il duplice omicidio avvenuto lo scorso 11 agosto a Brescia. La pizzeria è chiusa dal giorno dell’arresto del pachistano. A finire nei guai un 30enne pluripregiudicato che ha preso a colpi di mazzetta il muro esterno del locale per crearsi un varco dal quale entrare. L’uomo però ha agito sotto gli occhi di alcuni commercianti della zona, che hanno chiamato la polizia, che lo ha bloccato e denunciato per tentato furto.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Propagare virus per alimentare il business dei vaccini: L'INCHIESTA SHOCK
Propagare virus per alimentare il business dei vaccini: L'INCHIESTA SHOCK

-

L’Italia sembra uno snodo fondamentale del traffico di virus. L’indagine è stata aperta dalle autorità americane e portata avanti dai carabinieri del Nas.
L’Italia sembra uno snodo fondamentale del traffico di virus. L’indagine è stata...



-


Seggi aperti dalle 8 alle 20 oggi a Roma, dove si votano i due quesiti del...

Migranti: con il taglio dei 35 euro ADDIO ACCOGLIENZA!
Migranti: con il taglio dei 35 euro ADDIO ACCOGLIENZA!

-

Stop ai corsi di italiano e alla formazione professionale. Non solo: via gli psicologi, ridotta al minimo la presenza di assistenti sociali, operatori culturali, medici e infermieri
Ogni ospite vedrà il medico per massimo 4 ore l’anno. L’infermiere, invece, non...

Roma: sindaca Raggi condannata per falso
Roma: sindaca Raggi condannata per falso

-

Una “pena minima” per un processo pesantissimo dal punto di vista politico, che alla luce del regolamento interno al M5S potrebbe mettere a rischio la permanenza stessa della sindaca di Roma alla guida del Campidoglio.
“Il senso deve essere quello di condurre tutti i processi allo stesso modo. E...

Unicef: ogni 3 euro che doni, 2 vanno a una societa' privata!
Unicef: ogni 3 euro che doni, 2 vanno a una societa' privata!

-

Unicef: se doni 3 euro, 2 vanno a una società privata. Ma per il fondo per l’infanzia va bene così L’affare Play Therapy Africa – Scoperta dei pm di Firenze nell’inchiesta sui Conticini. Ma il Fondo per l’infanzia ha deciso che va bene così
Su dieci milioni di donazioni versate ad associazioni umanitarie per aiutare i...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati