Boschi e Renzi senza vergogna!

(Pistoia)ore 14:21:00 del 23/08/2016 - Tipologia: Cronaca, Denunce, Politica

Boschi e Renzi senza vergogna!

La Ministra per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi durante la festa regionale del PD Toscana a Pistoia contestata dalle vittime del decreto salva-banche risponde stizzita ai contestatori: “Chi contesta è qui perché non sa dove andare, perché sol.

Le notizie che i Tg “dimenticano” di dare – Sempre più vergognosi: la Boschi pesantemente contestata alla festa dell’Unità di Santomato dai truffati di Banca Etruria. Non concede loro la parola, li fa allontanare dai Carabinieri e senza contraddittorio, con schifosa arroganza, dice la sua sparando grottesche cazzate! E I TG MUTI!!!

Il MInistro Senza Vergogna e i risparmiatori azzerati: la ministra Boschi, contestata ieri sera alla festa dell’unità di Santonato (Pistoia) da risparmiatori ormai esasperati di Banca Etruria a cui il governo ha azzerato i risparmi riposti nella banca gestita dal padre. Immagini forti dove a fronte della protesta disperata di queste persone la Ministra senza vergogna risponde in modo arrogante sostenendo che se quelle persone erano lì evidentemente non avevano niente di meglio da fare e che mentre loro protestavano lei si trovava lì per difendere la Costituzione che garantiva anche la loro protesta.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

La Ministra per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi durante la festa regionale del PD Toscana a Pistoia contestata dalle vittime del decreto salva-banche risponde stizzita ai contestatori: “Chi contesta è qui perché non sa dove andare, perché solo il Pd ha appuntamenti come questi”.

Peccato però che lei ed il suo Governo si stanno accingendo a stravolgerla. Vergognosa la spavalderia del ministro di fronte alla disperazione di persone che hanno perso tutto e che negli ultimi giorni si sono resi conto che la platea dei rimborsabili era stata ulteriormente limitata, stante di base l’incertezza di recuperare qualcosa anche tra gli aventi diritto. Durante la contestazione un risparmiatore si è sentito male. A favore dei risparmiatori la reazione di molti intervenuti alla festa che, colpiti dalla disperazione di queste persone, hanno dimostrato la loro solidarietà.

Nessuno ha però risposto a questa stronza che sarebbe democrazia, civiltà o almeno buona educazione dare parola a questa gente anzichè zittirla, farla cacciare dalle forze dell’ordine e poi argomentare cazzate altezzose, avendo peraltro cura che l’episodio (come tanti, tantissimi altri) venisse accuratamente CENSURATO dai media!!

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
(Pistoia)
-

E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali economici del Belpaese siano stati in larga misura acuiti e creati dai governi presieduti da Silvio Berlusconi.
E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali...

Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
(Pistoia)
-

L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE DALLE BOLLETTE DELLA LUCE NONO PAGATE, A CARICO DI TUTTA LA COLLETTIVITÀ.
L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE...

Ma quale antifascismo! Gli italiani vogliono LAVORO, MENO TASSE E TUTELA FAMIGLIA!
Ma quale antifascismo! Gli italiani vogliono LAVORO, MENO TASSE E TUTELA FAMIGLIA!
(Pistoia)
-

Altro che antifascismo. I temi centrali per gli italiani sono il lavoro, il contrasto alla disoccupazione e la lotta al precariato
Altro che antifascismo. I temi centrali per gli italiani sono il lavoro, il...

La Raggi esce pulita dal caso Romeo: come volevasi dimostare, notizia di reato INFONDATA
La Raggi esce pulita dal caso Romeo: come volevasi dimostare, notizia di reato INFONDATA
(Pistoia)
-

Oggi è stato dato, alla decisione del magistrato, un rilievo minimo rispetto a quello che la vicenda ebbe al momento della sua comparsa sul palcoscenico dei media
Al di là del fatto che riguarda la Raggi, questa vicenda è solo l'ennesima prova...

RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
(Pistoia)
-

Il grosso vantaggio dell’Ue per le lobby finanziarie e industriali è che è molto più facile influenzare un potere centrale che i singoli governi dei 28 paesi membri.
JUNCKER (PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA) AUTORIZZA BEN 19 TIPOLOGIE DI ...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati