Banca centrale Rothschild: i Paesi dove non c'e'? ECCO COSA SUCCEDE

(Cagliari)ore 07:39:00 del 12/10/2017 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Economia

Banca centrale Rothschild: i Paesi dove non c'e'? ECCO COSA SUCCEDE

IL CASO DELLE BANCHE CENTRALI COLLEGATE ALLA FAMIGLIA ROTHSCHILD SOLLEVA MOLTE OMBRE,DUBBI E SOPRATTUTTO “COINCIDENZE” ABBASTANZA INQUIETANTI..

IL CASO DELLE BANCHE CENTRALI COLLEGATE ALLA FAMIGLIA ROTHSCHILD SOLLEVA MOLTE OMBRE,DUBBI E SOPRATTUTTO “COINCIDENZE” ABBASTANZA INQUIETANTI.

Da decenni la famiglia Rothschild sta “infilando le mani” in quasi tutti i paesi del mondo, e la prassi è quasi sempre la stessa.
Per finire sotto il controllo dei Rothschild è facile. Basta che un paese in difficoltà economica accetti un prestito “scandaloso” dalla sua banca centrale controllata dalla famiglia più potente al mondo e il gioco è fatto….

Col passare dei decenni quasi tutti i paesi del mondo,alcuni per necessità, altri costretti da “tragici avvenimenti”, hanno dovuto instaurare una banca centrale di proprietà o controllata dai Rothschild.
Nell’ anno 2000 gli unici paesi rimasti  senza una banca centrale di proprietà o controllata dai Rothschild erano:

Afghanistan

Iraq

Siria

Libia

Corea del nord

Iran

Cuba

Sudan

Subito dopo l’inizio del nuovo millennio si sono susseguiti eventi nei primi 4 paesi citati nella lista sopra riportata: guerre in nome del terrorismo (magari usato come pretesto), invasioni, leader assassinati (Gheddafi, Saddam Hussein) e un leader che si fa “fatica” ad assassinare (Assad).

Questi paesi non avevano un Rothschild  a capo della banca centrale e gli avvenimenti susseguitisi negli anni rappresentano una “strana” coincidenza.

Nel 2003, l’Afghanistan e l’Iraq furono ingoiati dal polpo Rothschild per via della guerra, nel 2011 anche il Sudan ha instaurato una banca centrale. Nello stesso anno in Libia, una banca Rothschild è stata fondata a Bengasi mentre il paese era ancora in guerra. In Siria il conflitto è ancora in corso, ma Assad è ancora vivo, quindi niente banca centrale…

Sembra come se un paese che non accetta l’instaurazione di una banca centrale allineata ai Rothschild, “casualmente” è destinato ad essere invaso, attaccato da tutto il sistema mediatico, e il suo leader assassinato. Solo successivamente si può procedere all’ instaurazione di una banca centrale.

Andando per esclusione, gli unici paesi che sono rimasti nel 2017 senza una Banca Centrale di proprietà o controllata dalla famiglia Rothschild sono:

Corea del nord

Iran

Cuba

Siria

Il prossimo della lista? La Corea del Nord. Non a caso il “pazzo dell’ anno”, il dittatore feroce da eliminare del 2017 è Kim Jong-un….

Da: Jeda

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
(Cagliari)
-

Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6 miliardi, l’Europa ne mette 80 milioni, ma ci “permette” di non contabilizzare le cifre nel deficit.
Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6...

Aumenti stipendi? ITALIA PEGGIORE IN EUROPA
Aumenti stipendi? ITALIA PEGGIORE IN EUROPA
(Cagliari)
-

L’Italia non va al massimo, come un popolare ritornello di una canzone del rocker Vasco Rossi. Dal 1999 al 2017, nel nostro Paese gli stipendi degli italiani sono aumentati dell’1,6 per cento.
L’Italia non va al massimo, come un popolare ritornello di una canzone del...

Privatizzazioni: chi ha SVENDUTO e ROVINATO la nostra economia
Privatizzazioni: chi ha SVENDUTO e ROVINATO la nostra economia
(Cagliari)
-

Perché le privatizzazioni hanno rovinato la nostra economia? Perché si fanno? Quale funzione hanno? Occorre prima comprendere le ragioni del declino industriale italiano per potervi porre rimedio.
Perché le privatizzazioni hanno rovinato la nostra economia? Perché si fanno?...

Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE
Austria: espulsi 60 IMAM e bloccate 7 MOSCHEE
(Cagliari)
-

Buona iniziativa del governo austriaco per contrastare la conquista islamica, ma purtroppo nel resto d'Europa i governi sonnecchiano colpevolmente
L'AUSTRIA ESPELLE 60 IMAM E BLOCCA 7 MOSCHEE Buona iniziativa del governo...

Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
(Cagliari)
-

Il carcere duro previsto per isolare i capi dagli affiliati a piede libero viene sempre più spesso dribblato grazie a una serie di accorgimenti. E così si tradisce l'insegnamento di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
Non appena il mafioso Alessandro Piscopo arriva alle porte della sua Vittoria,...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati