Banca centrale Rothschild: i Paesi dove non c'e'? ECCO COSA SUCCEDE

(Cagliari)ore 07:39:00 del 12/10/2017 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Economia

Banca centrale Rothschild: i Paesi dove non c'e'? ECCO COSA SUCCEDE

IL CASO DELLE BANCHE CENTRALI COLLEGATE ALLA FAMIGLIA ROTHSCHILD SOLLEVA MOLTE OMBRE,DUBBI E SOPRATTUTTO “COINCIDENZE” ABBASTANZA INQUIETANTI..

IL CASO DELLE BANCHE CENTRALI COLLEGATE ALLA FAMIGLIA ROTHSCHILD SOLLEVA MOLTE OMBRE,DUBBI E SOPRATTUTTO “COINCIDENZE” ABBASTANZA INQUIETANTI.

Da decenni la famiglia Rothschild sta “infilando le mani” in quasi tutti i paesi del mondo, e la prassi è quasi sempre la stessa.
Per finire sotto il controllo dei Rothschild è facile. Basta che un paese in difficoltà economica accetti un prestito “scandaloso” dalla sua banca centrale controllata dalla famiglia più potente al mondo e il gioco è fatto….

Col passare dei decenni quasi tutti i paesi del mondo,alcuni per necessità, altri costretti da “tragici avvenimenti”, hanno dovuto instaurare una banca centrale di proprietà o controllata dai Rothschild.
Nell’ anno 2000 gli unici paesi rimasti  senza una banca centrale di proprietà o controllata dai Rothschild erano:

Afghanistan

Iraq

Siria

Libia

Corea del nord

Iran

Cuba

Sudan

Subito dopo l’inizio del nuovo millennio si sono susseguiti eventi nei primi 4 paesi citati nella lista sopra riportata: guerre in nome del terrorismo (magari usato come pretesto), invasioni, leader assassinati (Gheddafi, Saddam Hussein) e un leader che si fa “fatica” ad assassinare (Assad).

Questi paesi non avevano un Rothschild  a capo della banca centrale e gli avvenimenti susseguitisi negli anni rappresentano una “strana” coincidenza.

Nel 2003, l’Afghanistan e l’Iraq furono ingoiati dal polpo Rothschild per via della guerra, nel 2011 anche il Sudan ha instaurato una banca centrale. Nello stesso anno in Libia, una banca Rothschild è stata fondata a Bengasi mentre il paese era ancora in guerra. In Siria il conflitto è ancora in corso, ma Assad è ancora vivo, quindi niente banca centrale…

Sembra come se un paese che non accetta l’instaurazione di una banca centrale allineata ai Rothschild, “casualmente” è destinato ad essere invaso, attaccato da tutto il sistema mediatico, e il suo leader assassinato. Solo successivamente si può procedere all’ instaurazione di una banca centrale.

Andando per esclusione, gli unici paesi che sono rimasti nel 2017 senza una Banca Centrale di proprietà o controllata dalla famiglia Rothschild sono:

Corea del nord

Iran

Cuba

Siria

Il prossimo della lista? La Corea del Nord. Non a caso il “pazzo dell’ anno”, il dittatore feroce da eliminare del 2017 è Kim Jong-un….

Da: Jeda

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Truffe telefoniche 2018 per svuotare i nostri conti!
Truffe telefoniche 2018 per svuotare i nostri conti!
(Cagliari)
-

I nostri smartphone, e pure gli apparecchi fissi delle nostre case, sono diventati una facile porta di accesso per i tanti truffatori che ormai operano a livello internazionale
I nostri smartphone, e pure gli apparecchi fissi delle nostre case, sono...

Pagamento dei sacchetti? SOLO L'INIZIO! In arrivo la stangata sulla PLASTICA!
Pagamento dei sacchetti? SOLO L'INIZIO! In arrivo la stangata sulla PLASTICA!
(Cagliari)
-

Il pagamento dei sacchetti biodegradabili al supermarket potrebbe essere solo l’antipasto di una stangata ben peggiore che nei prossimi mesi con molta probabilità si abbatterà sulle tasche degli italiani. 
Il pagamento dei sacchetti biodegradabili al supermarket potrebbe essere solo...

Una cellula SEGRETA di Facebok manipola L'OPINIONE PUBBLICA
Una cellula SEGRETA di Facebok manipola L'OPINIONE PUBBLICA
(Cagliari)
-

Un recente articolo di Bloomberg ha rivelato come una cellula segreta di Facebook abbia permesso la creazione di un esercito di troll a favore di molti governi nel mondo, compresa l’India, sotto forma di propaganda digitale finalizzata a manipolare le ele
Un recente articolo di Bloomberg ha rivelato come una cellula segreta di...

La Pianura Padana? PRIMA IN EUROPA per atmosfera INQUINATA!
La Pianura Padana? PRIMA IN EUROPA per atmosfera INQUINATA!
(Cagliari)
-

Tra automobili, riscaldamenti domestici accesi nonostante il caldo tardivo e disastrosi incendi boschivi nelle valli alpine, in ottobre l’intera pianura Padana si è trasformata in una camera a gas.
La Valle del Po ha conquistato il primato di area con l’atmosfera più malsana...

Gail Tverberg: molto presto vivremo una grande DEPRESSIONE ENERGETICA. VIDEO
Gail Tverberg: molto presto vivremo una grande DEPRESSIONE ENERGETICA. VIDEO
(Cagliari)
-

Gail Tverberg, una analista dell’energia e studiosa dei problemi del mondo di oggi, questa settimana è tornata a parlarci per rivisitare le prospettive energetiche globali, lanciandoci un giusto monito, ma come dice Gail, il suo è un avvertimento piuttost
Senza energia, non possiamo fare nulla. Gail Tverberg, una analista...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati