Avere voglia di fare sesso al primo appuntamento: ecco perche'

(Aosta)ore 11:44:00 del 24/02/2019 - Tipologia: , Sesso

Avere voglia di fare sesso al primo appuntamento: ecco perche'

Fare sesso al primo appuntamento è giusto oppure no? Quanto tempo bisogna aspettare per andare a letto con la persona che ci piace?.

Fare sesso al primo appuntamento è giusto oppure no? Quanto tempo bisogna aspettare per andare a letto con la persona che ci piace? Sono domande che ci poniamo legittimamente quando usciamo la prima volta con un uomo: molte donne pensano infatti che fare sesso al primo appuntamento possa compromettere una eventuale relazione, diventa quindi una questione seria che spesso ci blocca. Lo stesso non si può dire dell'altro sesso: gli uomini sono infatti più predisposti al sesso al primo appuntamento, un comportamento quindi meno cauto ma sicuramente più libero da condizionamenti. In realtà non esiste una risposta valida per tutti, ma scopriamo di più!

Sesso al primo appuntamento: si o no? Andare a letto subito ci aiuterebbe a trovare l'uomo giusto
Uno studio pubblicato sulla rivista Social Science Research e condotto dall'Università dell'Iowa rivela che fare sesso al primo appuntamento non compromette l'inizio di una nuova relazione. Che si vada a letto insieme subito, o dopo la nascita di un legame tra i partner, non ha alcuna rilevanza ai fini della durata di una relazione. Secondo questa ricerca quindi siamo libere di seguire il nostro istinto restando sempre coerenti con ciò che desideriamo e senza tradire le nostre convinzioni.
SESSO AL PRIMO APPUNTAMENTO, LA GUIDA - È importante per decretare l'inizio di una relazione
Chi obietta che fare sesso subito sia poco "serio" non si rende conto che in realtà il sesso è fondamentale in una coppia, soprattutto se si è decisi a cominciare una storia a lungo termine: è importante infatti capire fin da subito se c'è intesa e compatibilità sessuale, prima di infatuarci della persona che potrebbe poi deluderci a letto.

SESSO AL PRIMO APPUNTAMENTO, LA GUIDA -Se la dai al primo appuntamento, sei una poco di buono

Anna conobbe Andrea in discoteca, durante una di quelle uscite spensierate con le amiche. Ballarono e parlarono per tutta la notte fino a quando lui non le propose di seguirlo a casa sua. Anna accettò l’invito senza troppi tentennamenti, con entusiasmo, consapevole del fatto che sarebbero finiti a letto e non certo per dormire.

Dopo quel primo incontro, Andrea la cercò più volte e Anna correva fra le sue braccia a ogni chiamata, sperando in cuor suo che oltre al sesso, ci fosse qualcosa in più. Una mattina, però, mentre si stavano rivestendo, Andrea si sentì in dovere di precisare: “Non ti innamorare di me. Tra noi non potrà mai esserci una storia, io non potrei mai mettermi con una che me la dà la prima sera!”

SESSO AL PRIMO APPUNTAMENTO, LA GUIDA -Quelle parole furono per Anna come una doccia fredda in pieno inverno e di primo mattino, dopo una notte trascorsa al caldo sotto al piumone. Si era concessa senza pensarci due volte, travolta dalla passione e lui l’aveva etichettata come una facile, una trombamica” e niente più.

La storia di Anna insegna che purtroppo se un uomo ti interessa veramente, cedere alle sue avance troppo presto può rivelarsi un’arma a doppio taglio.

Anna, però, non ha perso molto: Andrea è una persona piena di pregiudizi, il classico omuncolo che ambisce alla fidanzata santa da tradire puntualmente con donne disinibite in grado di soddisfarlo sessualmente.

Quando fare l’amore al primo appuntamento è inevitabile

Sara conobbe Marco a un cocktail di lavoro, fra loro l’intesa fu immediata, si piacevano e si desideravano. Seguirono chat infuocate e a breve Marco le chiese di uscire. Non resistettero molto a togliersi i vestiti concedendosi una nottata memorabile. Il fare sesso in maniera intensa, con una sintonia senza pari, li unì più che mai.

Sara e Marco si innamorarono giorno dopo giorno, incontro dopo incontro e ora e si stanno per sposare.

La storia di Sara insegna che fare l’amore al primo appuntamento non sempre compromette la possibilità di una relazione seria. Marco è andato oltre e ha voluto conoscere Sara anche fuori dal letto, scegliendola come compagna di vita.

Cedere o non cedere alla passione?

Anna e Sara sono due donne in cerca dell’amore, come te, Andrea e Marco sono gli uomini che hai incontrato e incontrerai nella giungla che è la vita da single, soprattutto dopo i 30.

Fare l’amore o non fare l’amore al primo appuntamento è come un terno al lotto: non puoi sapere se cedere alla passione, quella travolgente che ti offusca le sinapsi, influenzerà negativamente la sua opinione su di te.

Il mio consiglio è quello di lasciarti guidare solo dal tuo istinto. Hai voglia di fare l’amore? Fallo. Se questo lo porterà a non prenderti seriamente, amen, volta pagina, perché significa solo una cosa: non è l’uomo destinato a te.

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Sesso regionale Italia: i milanesi lo fanno meno, ecco le regioni piu' insoddisfatte!
Sesso regionale Italia: i milanesi lo fanno meno, ecco le regioni piu' insoddisfatte!
(Aosta)
-

SESSO REGIONALE IN ITALIA, COME LO FANNO GLI ITALIANI ?
SESSO REGIONALE IN ITALIA, COME LO FANNO GLI ITALIANI ? -...

Igiene intima: tutto quello che devi sapere
Igiene intima: tutto quello che devi sapere
(Aosta)
-

IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che va curato con attenzione ed equilibrio: se ovviamente la scarsa pulizia è una pessima idea, anche un eccesso di segno opposto potrebbe infatti essere dannoso.
IGIENE INTIMA, COSA NON SAI - L'igiene personale è un aspetto fondamentale che...

Prima volta degli italiani: a quale eta'?
Prima volta degli italiani: a quale eta'?
(Aosta)
-

ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere?pevoli del fatto che si tratta di un momento fondamentale nella vita di ogni persona che ha ripercussioni sull’intero popolo, sull’intera nazione. ITALIANI E LA PRIMA VOLT
ITALIANI E LA PRIMA VOLTA - È giusto farlo presto oppure è giusto attendere? E...

Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
Insoddisfazione sessuale femminile: come riattivare l'entusiasmo!
(Aosta)
-

INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie più in sintonia.
INSODDISFAZIONE SESSUALE FEMMINILE - Non è affatto raro, nemmeno tra le coppie...

3 italiane su 4 praticano sesso orale!
3 italiane su 4 praticano sesso orale!
(Aosta)
-

Più frequente, più vario, con più partner: il sesso degli italiani oggi è,secondo il nuovo Rapporto Censis-Bayer, «decomplessato».
Più frequente, più vario, con più partner: il sesso degli italiani oggi...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati