Avellino, ecco il primo ristorante per cani! A tavola tutti insieme!

(Avellino)ore 19:21:00 del 14/12/2016 - Tipologia: , Bufale

Avellino, ecco il primo ristorante per cani! A tavola tutti insieme!

Si chiama “Cani a tavola” ed è un nome emblematico che ben rappresenta il primo ristorante dedicato esclusivamente ai nostri amici a quattro zampe. Il locale aprirà il prossimo 4 gennaio e si troverà a corso Europa, alle spalle della vecchia villa comunal.

Si chiama “Cani a tavola” ed è un nome emblematico che ben rappresenta il primo ristorante dedicato esclusivamente ai nostri amici a quattro zampe. Il locale aprirà il prossimo 4 gennaio e si troverà a corso Europa, alle spalle della vecchia villa comunale.

Il proprietario Agostino Gerry Capone è felice di aver effettuato questa scelta incredibile: Anche i nostri animali hanno diritto di mangiare come Dio comanda. Si tratta di una battaglia di civiltà che da molto tempo conducevo a casa e che ho preferito spostare in un posto come questo. L’importante è far capire alle persone che un’alternativa esiste, è possibile. I nostri amici fidati sono come noi e anche loro vorrebbero mangiare fianco a fianco col proprio padrone, cosa che però spesso diventa impossibile perché in Italia ci siamo ancora poco abituati” queste le sue parole che lasciano trasparire la profonda gioia di una scelta come questa. Sono molte le prenotazioni che finora sono state effettuate al locale. Il ristorante offrirà ogni giorno menù diversi per i nostri amici a quattro zampe, menù che spazieranno dalla carne macinata, con particolari condimenti di classe, a quelli più tipicamente vegetariani per i più esigenti.

Il costo del servizio non è nemmeno molto elevato. Ogni cane potrà consumare le sue portate alla modica cifra di circa 40 euro, coperto incluso. In città c’è grande fermento per una simile notizia, anche perché si tratta di una novità assoluta nel nostro Paese. E chissà che nel futuro immediato possa fare scuola e consentire l’apertura di molti altri posti simili in giro per la penisola. Il futuro culinario degli animali domestici è probabilmente appena cominciato.

http://www.ilfattoquotidaino.it/avellino-primo-ristorante-cani-tavola-tutti-insieme/

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Primavera SHOCK: 'Ho chiesto altro tempo a Mattarella'
Primavera SHOCK: 'Ho chiesto altro tempo a Mattarella'
(Avellino)
-

Lo scenario è cambiato, soprattutto ora che l’inverno è stato riabilitato, e il clima del paese è quanto mai incerto.
Sembrava cosa fatta per l’arrivo del bel tempo, dopo mesi di clima non eletto...

Mattarella non sa cosa fare e si AUTOPROCLAMA RE!
Mattarella non sa cosa fare e si AUTOPROCLAMA RE!
(Avellino)
-

A due mesi dal voto, l’impasse istituzionale sembra insormontabile e giorno dopo giorno la fiducia di Sergio Mattarella sembra spegnersi inesorabilmente
Quirinale (Regno d’Italia) – A due mesi dal voto, l’impasse istituzionale sembra...

Mattarella affida mandato esplorativo a Sauron!
Mattarella affida mandato esplorativo a Sauron!
(Avellino)
-

A oltre due mesi dalle elezioni l’Italia si trova ancora senza governo e le forze politiche non paiono capaci di uscire dalla perdurante situazione di stallo.
Roma (Mordor) – A oltre due mesi dalle elezioni l’Italia si trova ancora senza...

Fico: 'va bene l'invasione della Siria...purche' a PIEDI!'
Fico: 'va bene l'invasione della Siria...purche' a PIEDI!'
(Avellino)
-

La situazione politica italiana diventa sempre più intricata, ma in compenso quella internazionale sembra anche peggiore.
La situazione politica italiana diventa sempre più intricata, ma in compenso...

Gli operatori Call Center saranno pagati in base agli insulti ricevuti!
Gli operatori Call Center saranno pagati in base agli insulti ricevuti!
(Avellino)
-

Sono queste le parole di una lavoratrice finalmente soddisfatta. È in arrivo, infatti, un decreto legge del governo che darà la giusta ricompensa a chi subisce da tempo angherie, soprusi, insulti e certe volte persino minacce di abbonamento alla tribuna d
“Madonnatuttaimpestatadidiamanti! Così una volta sono stata apostrofata dopo...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati