Aumentare like Instagram: la guida 2019

(Napoli)ore 10:43:00 del 04/06/2019 - Tipologia: , Guide, Internet

Aumentare like Instagram: la guida 2019

AUMENTARE LIKE INSTAGRAM 2019 - Instagram è bombardato da contenuti mediocri, che vengono pubblicati senza un criterio da migliaia di utenti..

AUMENTARE LIKE INSTAGRAM 2019 - Instagram è bombardato da contenuti mediocri, che vengono pubblicati senza un criterio da migliaia di utenti. Non vorresti essere mica uno di loro?

Molti si dimenticano che il Social Network in questione è nato per far esprimere la propria creatività e la propria ispirazione attraverso un contenuto fotografico.

L’impatto visivo è tutto.

Dimenticati di copiare post da qualche parte e ripubblicarli sul tuo profilo.

Non avrai alcun beneficio.

Piuttosto prendi spunto e ricrea un contenuto da zero in chiave originale.

Inoltre cerca di raccontare una storia attraverso le tue foto, video e stories.

Chiediti:

Cosa voglio trasmettere ai miei seguaci? Perché dovrebbero seguirmi? Perché dovrebbero essere interessati ai miei contenuti?

AUMENTARE LIKE INSTAGRAM 2019 -Datti una risposta e agisci.

Il metodo più sicuro ed efficace per ottenere un alto numero di mi piace alle tue foto e videoè quello di sfruttare al meglio le potenzialità degli hashtag. Infatti, seguendo pochi accorgimenti e realizzando delle foto accattivanti potrai immediatamente ottenere un numero elevato di like sul tuo profilo.

L’utilizzo degli hashtag su Instagram è molto importante e non va sottovalutato: quante volte ti è capitato di vedere sotto le foto pubblicate dagli altri profili diversi hashtag?

Utilizzare sapientemente gli hashtag per aumentare like su Instagram ti permetterà di avere in poco tempo la popolarità che meriti con le tue foto!

Per prima cosa impara a scoprire quali sono gli hashtag più utilizzati e visti dalle persone: esistono numerose classifiche su Internet dove vengono quotidianamente aggiornate le statistiche con il numero di post su cui un hashtag viene utilizzato. Più alto è il numero più probabilmente queste parole sono cercate da altri profili.

Questo però non basta! Utilizzare infatti solamente hashtag popolari non basterà per aumentare i like sulle tue foto. Occorre invece categorizzare le foto che pubblichi: ad esempio, se la foto che stai per pubblicare riguarda un paesaggio puoi cercare “Landscape” e altri termini affini. Se si tratta di uno scatto fatto durante un viaggio cerca “Travel” e parole simili.
Puoi anche limitarti ad usare il motore di ricerca integrato sull’App per ottenere dei suggerimenti da Instagram stesso (vedrai anche il numero di post su cui l’hashtag è stato utilizzato)!

AUMENTARE LIKE INSTAGRAM 2019 - i like su Instagram con le App

Metodi sicuramente meno “legali” agli occhi di Instagram e meno sicuri dell’aumentare i like alle foto sfruttando al meglio le potenzialità degli hashtag come ti abbiamo spiegato poco prima è quello di utilizzare delle App che consentono di incrementare esponenzialmente il numero di mi piace su ciò che pubblichi.

Prima di vedere in dettaglio alcune di queste App è necessario metterti al corrente dei rischi che corri utilizzando queste App. Innanzittutto, ognuna delle App che ti mostreremo tra breve richiederanno l’accesso al tuo account e dovrai perciò fornire il tuo username e la tua password per collegarti alle App che aumentano i like. Inoltre, tutte sfruttano dei robottini automatizzati che in piena autonomia seguono altri utenti o mettono mi piace alle foto pubblicate da altri. Questo metodo automatizzato desta non pochi sospetti ai sistemi di controllo di Instagram che riescono a percepire se l’attività svolta da un profilo è compiuta da un umano o da un robot. Un’attività sospetta, come quella di seguire un numero esponenziale di altri profili Instagram o aggiungere tanti like ad altre foto in poco tempo, porterà al ban o chiusura definitiva del tuo account! Per questo motivo pensaci due volte prima di utilizzare una di queste App e si cosciente dei rischi che corri.

Vediamo in dettaglio le più popolari App per aumentare i like su Instagram.

AUMENTARE LIKE INSTAGRAM 2019 -Neutrino+ (Android)

Neutrino+ è un’App gratuita che ti permette di ottenere in poco tempo un numero elevato di like sulle tue foto.

Questa App oltre ai like sulle foto consente anche di aumentare il numero di seguaci. Innanzitutto, dopo aver scaricato l’App dallo store dovrai collegarti al tuo account inserendo i dati con cui accedi solitamente ad Instagram e consentire di visionare il tuo profilo all’App. Se colleghi correttamente Neutrino+ al tuo profilo vedrai le foto che pubblichi in questa App (proprio come le vedi su Instagram).

Il funzionamento in entrambi i casi è lo stesso: per poter ottenere più like alle foto dovrai “usare un credito”. In alto, accanto al tuo nome utente noterai infatti l’icona a forma di diamante con un numero: quello è il credito che disponi sull’App e che potrai usare per aumentare i like su Instagram oppure ottenere nuovi followers.

Il credito puoi ottenerlo facendo acquisti sull’App oppure permettendo all’App di seguire in automatico altri profili come il tuo, iscritti a Neutrino+. Per farlo ti basta cliccare sul cerchio in basso a destra contenente il diamante e lasciare che il credito aumenti. Selezionando poi la foto nel tuo profilo alla quale vuoi far pervenire nuovi mi piace potrai effettuare un ordine, in base al numero di crediti, ed ottenere dei like alla foto scelta!

AUMENTARE LIKE INSTAGRAM 2019 -Super Likes For Instagram Tag (iOS)

Quest’applicazione è utilizzabile su iOS e permette di ottenere nuovi like alle foto su Instagramsfruttando gli hashtag più popolari. Infatti, grazie a Super Likes For Instagram Tag potrai prendere visione del numero di post su cui un hashtag è stato usato, vedere altri termini simili e ricevere suggerimenti su quali usare. Inoltre, così come visto per Neutrino+, anche in questo caso in alto a destra troverai una moneta d’oro ad indicare il “credito” presso questa App. Seguendo altri profili iscritti all’applicazione o inserendo dei mi piace alle loro foto otterrai del credito spendibile sull’App per ottenere nuovi mi piace alle foto!

AUMENTARE LIKE INSTAGRAM 2019 -Like for Instagram (Android/iOS)

Like for Instagram è un’applicazione che puoi installare sia su Android che su smartphone con sistema operativo iOS.

Collega il tuo account all’App fornendo i dati con cui solitamente accedi al tuo profilo Instagram. Il funzionamento resta lo stesso di tutte le altre App visto finora. Like for Instagram funziona su un sistema di crediti (in questo caso sono cuoricini) che puoi acquistare oppure ottenere gratuitamente in cambio di follow e like ad altri profili come il tuo.

Ottieni un discreto numero di cuoricini (crediti virtuali) e “spendili” andando nel pannello “Get Likes” dove potrai scegliere la foto dal tuo account sulla quale far pervenire i mi piace di altri iscritti a Instagram!

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Come svegliarci sempre con il Buon Umore
Come svegliarci sempre con il Buon Umore
(Napoli)
-

COME SVEGLIARSI DI BUON UMORE - Iniziare la giornata di buonumore ha moltissime benefici: ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi con più facilità e leggerezza, ti rende una persona amabile e positiva e ti aiuta ad attirare cose belle ed energie posit
COME SVEGLIARSI DI BUON UMORE - Iniziare la giornata di buonumore ha moltissime...

Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
Tab Freeze: ecco come velocizzare Chrome
(Napoli)
-

Chrome prova a ridurre l'impatto delle schede aperte in termini di occupazione di memoria RAM
TAB FREEZE COME FUNZIONA - Chrome rimane sempre il browser web preferito dagli...

Lavastoviglie: tutti i segreti e le tecniche per risparmiare
Lavastoviglie: tutti i segreti e le tecniche per risparmiare
(Napoli)
-

COME RISPARMIARE CON LA LAVASTOVIGLIE - La lavastoviglie è uno degli elettrodomestici più apprezzati e utilizzati in ambito domestico: è una comodità e al tempo stesso assicura un buon risparmio, riducendo gli sprechi d’acqua che comporta invece l’operazi
COME RISPARMIARE CON LA LAVASTOVIGLIE - La lavastoviglie è uno degli...

Yandex Video: la piattaforma russa che sfida Youtube
Yandex Video: la piattaforma russa che sfida Youtube
(Napoli)
-

Il motore di ricerca russo Yandex ha lanciato un servizio per caricare video sulla piattaforma Yankex Zen. La sfida a YouTube è lanciata
YANDEX VIDEO COME FUNZIONA - Yandex Zen: la Piattaforma Video che sfida Youtube,...

DarkMode Whatsapp: come attivarla
DarkMode Whatsapp: come attivarla
(Napoli)
-

MODALITA' DARKMODE WHATSAPP - La Dark Mode di WhatsApp è realtà.
MODALITA' DARKMODE WHATSAPP - La Dark Mode di WhatsApp è realtà. La modalità...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati