Attivita' online: guida al successo

(Milano)ore 21:32:00 del 26/11/2016 - Tipologia: Economia, Guide, Internet, Lavoro

Attivita' online: guida al successo

Avviare e crescere un business online, tuttavia, è più facile a dirsi che a farsi. Oggi, 2,5 miliardi di persone accedono ad Internet ogni giorno. Ovunque si vedono nuovi "guru" o "esperti" che offrono trucchi o corsi miracolosi che permettono di guadagn.

3)Tutti i siti web hanno bisogno di un traffico di persone costante nel tempo, il più importante fattore per la professionalità e la valenza di un sito. Link Folio ed Italiano Sveglia vi offrono proprio questo: potrete pubblicare la recensione del vostro sito su addirittura 13 siti collegati! Questo vuol dire che il vostro sito apparirà sulle pagine e negli articoli di 13 siti! Sapete cosa significa questa cosa? Che il vostro sito crescerà in Maniera davvero esponenziale.Senza contare la possibilità di sponsorizzare il vostro sito tramite le nostre pagine Facebook, seguite da magliaia di fan. Tutto questo per il misero costo di 100 euro! Quante perdite di tempo, volantini stampati e ricerca di collaboratori hai avuto fino ad ora? 100 euro per crescere seriamente sul web.

 I veri mezzi per avere successo online con la propria attività sono i seguenti:

[foto3]

1) LA PUBBLICITA’ E’ CAMBIATA, INTERNET E’ IL MOTORE DELLA VITA

 

4) Lavorazioni SEO su Google.

2) Far registrare un sito nei motori di ricerca di aziende rappresenta una delle più importanti ed indispensabili operazioni da effettuare. Se il sito non viene inserito negli archivi dei motori di ricerca, non vi è alcuna possibilità che nei risultati delle ricerche degli utenti possa apparire un riferimento ad esso. Questo cosa significa CONCRETAMENTE? Che se non sei presente online, i clienti NON TI TROVANO! E se non ti trovano, tu NON GUADAGNI!

4) Oggi per avere visitatori gli unici due strumenti che le persone hanno solo: Google Adwords e le lavorazioni Seo.

Il network Aziende Italiane permette l’inserimento della propria attività su ben 5 portali di ricerca aziende. E non solo...Con Aziende Italiane puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi facilmente e soprattutto senza perdite di tempo e denaro. Il tuo “spazio aziendale”, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP).

Il Web 2.0 ha cambiato le relazioni tra azienda e consumatore e tramite internet gli utenti si trasformano in veri e propri operatori di marketing, scambiandosi informazioni su brand e prodotti. Colpire questa ampissima fascia di utenza in modo corretto determina il successo del proprio business. Ormai le pubblicità cartacee sono morte, quindi o ti adegui o PERDI.

3) Traffico diretto e targetizzato;

Con il boom dei mezzi di comunicazione e di Internet si è venuta a creare una nuova vera e propria categoria di imprenditorialità. Un business online offre un'opportunità unica per gestire un’impresa in tutto il mondo, con una sola connessione ad Internet e un computer portatile.

2) Posizionamento organico sui motori di ricerca aziende;

Un’alternativa economica a Google Adwords è farsi le campagne SEO da soli, cioè ottimizzare il proprio sito per i motori di ricerca. Ma sapete quanto tempo ci vuole per essere posizionati DEGNAMENTE da Google? MINIMO 6 MESI/1 ANNO! E che stiamo ad aspettare a Google per guadagnare? Sapete la fatica per trovare backlinks di qualità che puntano verso il vostro sito?

1) Pubblicità online;

Avviare e crescere un business online, tuttavia, è più facile a dirsi che a farsi. Oggi, 2,5 miliardi di persone accedono ad Internet ogni giorno. Ovunque si vedono nuovi "guru" o "esperti" che offrono trucchi o corsi miracolosi che permettono di guadagnare online, PECCATO CHE SIANO TUTTE TRUFFE.

TUTTO QUESTO TE LO DIAMO NOI PER 100 EURO! Pensaci, e smettila di farti prendere in giro dai guru del web di turno. Pensa con la tua testa e prova il nostro servizio al più presto possibile.

Perchè le persone DEVONO ASSOLUTAMENTE trovare una valida alternativa ad Adwords? Perchè il COSTO PER CLICK E’ SCANDALOSO! Andrete a pagare da un minimo di 20 centesimi fino ad arrivare a cifre esorbitanti per 1 MISERO CLICK! Vi sembra giusto? Attualmente Google ha il monopolio delle campagne PPC, noi vi stiamo dando un’alternativa VALIDA senza fronzoli, dove ANDRETE A SPENDERE MOLTO MENO e guadagnerete cosi tempo e denaro. Senza contare che una volta che la campagna PPC di Google si stoppa, il tuo sito web ritorna nella 100esima posizione di Google. MA VERAMENTE VI FATE PRENDERE COSì IN GIRO???

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Confessioni di un sicario dell’economia
Confessioni di un sicario dell’economia
(Milano)
-

Questa è la storia di John Perkins, il capo economista di una società di consulenze, ingegneria e costruzioni di Boston.
Questa è la storia di John Perkins, il capo economista di una società di...

Codacons a rischio chiusura: PIGNORATI BENI PER 300MILA EURO
Codacons a rischio chiusura: PIGNORATI BENI PER 300MILA EURO
(Milano)
-

Prima due pignoramenti da 235mila euro. Poi una serie infinita di cartelle esattoriali, che soltanto grazie agli sconti garantiti dall' ultima rottamazione hanno portato a un esborso all' Erario di 300 mila euro
CONSUMATORI CONSUMATI DALLA GIUSTIZIA - IL CODACONS È A RISCHIO CHIUSURA: GLI...

Regno Unito: fuori dalla UE tasso disoccupazione piu' basso da 40 anni a questa parte!
Regno Unito: fuori dalla UE tasso disoccupazione piu' basso da 40 anni a questa parte!
(Milano)
-

Regno unito, mai così pochi disoccupati: effetto Brexit?
1,36milioni di persone senza lavoro: è il dato più basso da 40 anni Erano...

Pensioni assegni di vecchiaia e uscita anticipata: il calcolo Di Maio e Salvini
Pensioni assegni di vecchiaia e uscita anticipata: il calcolo Di Maio e Salvini
(Milano)
-

Pensioni anticipate e assegni di vecchiaia nel mirino di Di Maio e Salvini: la tabella età di uscita e nuovi limiti per conoscere se si avranno tagli.
Arrivano novità sul taglio degli assegni delle Pensioni di importo più...

I campioni stranieri tornano a giocare in Italia? Grazie al.....FISCO!
I campioni stranieri tornano a giocare in Italia? Grazie al.....FISCO!
(Milano)
-

Il 18 agosto parte il campionato con il debutto di Cristiano Ronaldo nella Juventus. Il fuoriclasse portoghese, e gli altri top players internazionali, hanno un ottimo motivo per scegliere il nostro Paese: le tasse. La serie A è diventata il loro paradiso
Cristiano Ronaldo? Aiutiamolo a casa nostra. Due norme fiscali, una approvata...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati