Attenzione ai rappresentanti farmaceutici: tanti sono impostori

LIVORNO ore 11:17:00 del 28/01/2015 - Tipologia: Medicina, Salute

Attenzione ai rappresentanti farmaceutici: tanti sono impostori

Attenzione ai rappresentanti farmaceutici: tanti sono impostori | L’analisi di Italiano Sveglia.

In Italia ovunque andiamo troviamo il marcio, ma non perché effettivamente non si riesce a portare il pane a casa ( non giustificabile, ma almeno si può capire ), ma solamente per il gusto di guadagnare, lucrare e fare soldi senza limiti. Ecco lo scandalo farmaceutico molto comune in quasi tutti i comuni italiani.

Chiunque vada dal medico con una certa regolarità li ha di certo visti: sono gli informatori farmaceutici, quelle persone dotate di valigetta che, saltando la fila, entrano nello studio del medico e lo informano sui nuovi farmaci.

Il termine informatore viene utilizzato al posto di rappresentante in quanto quest’ultimo non è così Politicamente corretto e potrebbe far pensare male alle persone. Ma in effetti è questo che sono gli informatori farmaceutici, dei rappresentanti che utilizzano vere e proprie strategie di marketing per convincere il medico a prescrivere determinati farmaci piuttosto che altri… L’informatore farmaceutico rilascia omaggi molto consistenti al medico consenziente, per raggiungere il suo obbiettivo!

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Cibi nella dieta per non sentirsi in colpa
Cibi nella dieta per non sentirsi in colpa

-

Stomaco vuoto, brontolii e una fame che ci mette a dura prova: i primi giorni di dieta dopo un periodo di eccessi alimentari sono molto faticosi.
Stomaco vuoto, brontolii e una fame che ci mette a dura prova: i primi giorni di...

Dieta per combattere la stanchezza
Dieta per combattere la stanchezza

-

Le temperature rigide possono ridurre la sensazione della sete, ma l'organismo va adeguatamente idratato pure d'inverno: una cattiva idratazione nel periodo più freddo può causare infatti, tra le altre cose, diminuzione dei livelli di energia, stanchezza
Le temperature rigide possono ridurre la sensazione della sete, ma l'organismo...

Asiatici tutti MAGRI e LONGEVI? Ecco i loro segreti
Asiatici tutti MAGRI e LONGEVI? Ecco i loro segreti

-

Tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta nella vita, perchè gli asiatici hanno quasi tutti una linea invidiabile e sono classificati come uno dei popoli più longevi al mondo, oltre a non portare i segni del tempo in maniera scarna come la nostra.
E’ DIFFICILE VEDERE IN GIRO ASIATICI IN SOVRAPPESO O PRECOCEMENTE...

Casteddu Food Diet: dieta ideale dopo le vacanze
Casteddu Food Diet: dieta ideale dopo le vacanze

-

La tempesta mediatica per il dimagrimento infallibile, come ad ogni inizio anno, è cominciata. Si sentono sempre le stesse cose ma anche tutto e il contrario di tutto
La tempesta mediatica per il dimagrimento infallibile, come ad ogni inizio anno,...

Bere caffe' fa male? BALLE! Il dietrofront della SCIENZA
Bere caffe' fa male? BALLE! Il dietrofront della SCIENZA

-

Da secoli scienziati e dottori mettono alla sbarra la caffeina per le sue proprietà dannose, ma oggi la scienza fa dietro front e scagiona la bevanda più consumata al mondo.
CONTRORDINE: BERE CAFFÈ NON FA MALE. ANZI AIUTA A CONTRASTARE ANCHE L’ALZHEIMER...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati