App gratuite Aptoide

(Potenza)ore 11:46:00 del 27/01/2017 - Tipologia: , Guide

App gratuite Aptoide

Sicuramente tra i più noti c’e Aptoide, un market delle applicazioni per dispositivi Android molto ben fatto e di semplice utilizzo..

Come scaricare Aptoide per App gratuite - Sei uno sviluppatore di app per Android? Se la risposta è affermativa allora devi sapere che non esiste solo Google Play Store per dare visibilità alle tue creazioni e per uscire sul mercato da oggi potrai usare anche Aptoide.

Come scaricare Aptoide per App gratuite -Che cos'è Aptoide?

Si tratta di uno store alternativo di applicazioni Android in cui ogni utente potrà creare il proprio negozio online. Mediante il download delle sue applicazioni, potrai offrire al resto di utenti le applicazioni che hai disegnato o le copie di sicurezza di cui disponi. Allo stesso modo potrai anche scegliere di scaricarle da altri utenti dello stesso store pubblicando commenti, votando e comunicando con gli altri.

Un mercato alternativa per applicazioni Android.

Come scaricare Aptoide per App gratuite -Caratteristiche

Store gratuito di applicazioni.

Completo controllo di ogni app pubblicata dallo sviluppatore.

Migliaia di apps disponibili dal Google Play Store.

Android è una piattaforma flessibile e molto più libera di iOS e questo ha permesso nel tempo la nascita di market delle applicazioni paralleli che si pongono l’obiettivo di permettere agli utenti di poter accedere gratuitamente a tutte le app presenti nel Play Store, anche quelle a pagamento. Sicuramente tra i più noti c’e Aptoide, un market delle applicazioni per dispositivi Android molto ben fatto e di semplice utilizzo. Da un certo punto di vista, Aptoide può essere visto come Cydia per Apple.

Come installare Aptoide

Aptoide non è presente come applicazione all’interno del Play Store ed andrà dunque scaricato ed installato manualmente attraverso il suo apk. Come noto, per poter installare apk non ufficiali, gli utenti dovranno disabilitare la protezione dal loro dispositivo. Solitamente, questa opzione si trova su Impostazioni -> Sicurezza -> Origini sconosciute. Tuttavia, oggi, con la personalizzazione degli smartphone, l’opzione può trovarsi altrove.

Come utilizzare Aptoide

Aptoide è un normalissimo market delle applicazioni in cui tutti possono caricare i loro lavori senza dover passare per le verifiche di Google. Grazie a questa particolarità, gli utenti potranno trovare non solo le applicazioni ufficiali ma anche applicazioni mod, cioè modificate da parte degli utenti. Inoltre, sono presenti anche applicazioni normalmente a pagamento ma qui inserite come gratuite. Si tratta, quindi, di app “riviste” che si sconsiglia di scaricare non solo perché illegali ma perché potrebbero nascondere delle insidie. Google, infatti, sconsiglia di utilizzare questo market delle applicazioni proprio per motivi di sicurezza.

SCARICA QUI

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
Poste Italiane torna ad assumere in tutta Italia: come candidarsi
Poste Italiane torna ad assumere in tutta Italia: come candidarsi
(Potenza)
-

Si cercano nuovi postini da impiegare a tempo determinato già dal mese di febbraio. Ecco quali sono i requisiti e come candidarsi.
Poste Italiane torna ad assumere in tutta Italia. Si cercano nuovi postini da...

Nascondere il tuo ULTIMO ACCESSO WHATSAPP? Ecco come fare! VIDEO
Nascondere il tuo ULTIMO ACCESSO WHATSAPP? Ecco come fare! VIDEO
(Potenza)
-

Certo che si può fare, e un po’ più di privacy non fa certo male.
WhatsApp è un’app ormai così completa e diffusa che sta sostituendo gli...

Riscaldare casa spendendo poco? ECCO 10 MODI
Riscaldare casa spendendo poco? ECCO 10 MODI
(Potenza)
-

Non serve pagare salate bollette per riscaldare casa durante l’inverno, basta seguire alcuni facili accorgimenti che vi permetteranno di mantenere l’ambiente caldo anche quando fuori si gela.
 Fa freddo e con le temperature che si abbassano inevitabilmente aumenta l’uso...

Costo Revisione Auto 2019: LA GUIDA
Costo Revisione Auto 2019: LA GUIDA
(Potenza)
-

Tra i vari costi di gestione che ogni automobilista italiano deve mettere in conto ogni anno ci sono le spese per il carburante, la manutenzione ordinaria, il bollo e l’assicurazione.
Tra i vari costi di gestione che ogni automobilista italiano deve mettere in...

Prestiti in Svizzera per italiani: la guida
Prestiti in Svizzera per italiani: la guida
(Potenza)
-

Prestiti personali privati frontalieri. Principalmente stiamo parlando dei prestiti inerenti alla Svizzera, per gli italiani.
 Sono diversi i documenti necessari per poter usufruire di questi prestiti, ed...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati