Amante perfetto: come diventarlo

BOLZANO ore 11:38:00 del 20/12/2014 - Tipologia: Sesso

Amante perfetto: come diventarlo

Amante perfetto: come diventarlo | La guida di Donna cerca uomo.

Un amante segreto di una donna all'inizio è portato a pensare di poter accettare tutto questo per amore e perché, sotto sotto, ha comunque sempre la sottile speranza che lei, prima o poi, scelga lui. L'amante sa, già in partenza, che dovrà condividere una donna con un altro uomo, marito o fidanzato che sia, e che è con lui che lei fara' una vita normale e tutte le cose che si fanno normalmente in una coppia, come fare l'amore, uscire, andare a cena, in vacanza ecc...insomma...accetta di accontentarsi delle briciole, degli scarti di una donna che comunque è già assorbita da un'altra famiglia, dal lavoro e tutto il resto.

Si illude che, circondandola di amore, questa prima o poi lascerà il marito e i figlio per lui, ma spesso (per non dire sempre) questo non avverrà mai...perché il loro amore puro che lo porta ad accettare qualsiasi tipo di trattamento da una donna che davanti a loro metterebbe sicuramente un altro uomo, quello ufficiale, non è ricambiato. Il problema, a nostro avviso, e' che le donne, per la poca solidarietà femminile che c'e', finiscono per prendersela l'un l'altra anziché col marito fedifrago che è il più grande responsabile del tradimento nei confronti della moglie.

Non stiamo giustificando in nessun modo le amanti. Il fatto che non riusciamo a capire e' perché le donne tradite spesso tendano quasi a giustificare il compagno traditore chiamando "poco di buono" l'amante eccetera... Forse chi ci ha tradite veramente e' colui che aveva giurato di amarci per sempre e non una perfetta sconosciuta che non ci ha mai viste in faccia.

Difatti odiamo la parola "sfascia famiglie". La odiamo perchè è una parola estremamente ipocrita: addossa ad una sola persona la responsabilità della "famiglia sfasciata" quando, dall'altro lato, c'è un componente fondamentale di quella famiglia che ha preso la medesima posizione, ed ha scelto di tradire. Ora, esulando da questioni di amore ed innamoramento (perchè la gente si innamora, poche bugie....sarebbe più rassicurante pensare che non sia così, ma gli amanti si innamorano, anche ), ci sembra veramente inaccettabile dipingere una delle due persone coinvolte come il diavolo tentatore, pieno di tentacoli, cattiveria e malìe, mentre l'altra fa solo la parte di quella che si è lasciata travolgere, poverina. Mettete un po’ di cervello gente, meditate e fate durare i vostri matrimoni.

FONTE: DONNACERCAUOMO

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Italiani popolo di scambisti e amanti delle orge!
Italiani popolo di scambisti e amanti delle orge!

-

Ma anche il cinema italiano fa il suo ingresso alla corte di Pornhub. Il red band trailer di Cosa fai a capodanno? (con Luca Argentero, in sala dal 15 novembre) è da oggi disponibile solo sulla piattaforma web di video per adulti più importante al mondo
Gli italiani sono sempre più interessati agli scambi di coppia. A rivelarlo è...

Fai troppo sesso? Occhio all'effetto collaterale!
Fai troppo sesso? Occhio all'effetto collaterale!

-

Siete davvero convinti che il desiderio sessuale sia boicottato solo dai mal di testa (presunti o effettivi) di lei, che come nella più tradizionale delle vignette, liquida il partner con un secco: «Tesoro, ho mal di testa».
Siete davvero convinti che il desiderio sessuale sia boicottato solo dai mal di...

Eiaculazione femminile: come funziona e perche'
Eiaculazione femminile: come funziona e perche'

-

Lo Squirting: effetti speciali o realtà? Una speciale abilità o alla portata di tutte? Come si fa? Queste sono solo alcune delle domande poste durante le nostre riunioni, molte sono le persone incuriosite altre sono un po’ schifate…la causa? I classici vi
Lo Squirting: effetti speciali o realtà? Una speciale abilità o alla portata di...

Orgasmo femminile? Meglio se la donna fa da sola!!
Orgasmo femminile? Meglio se la donna fa da sola!!

-

UN RECENTE studio pubblicato sul  Journal of Sexual Medicine, fa luce su un aspetto spesso al centro di molti studi sugli uomini riguardo l'eiaculazione precoce, ma mai approfondito per quanto riguarda la donna.
UN RECENTE studio pubblicato sul  Journal of Sexual Medicine, fa luce su un...

Come un olfatto potente facilita l'orgasmo!
Come un olfatto potente facilita l'orgasmo!

-

È una questione di naso, almeno per le donne: lo conferma uno studio pubblicato su Archives of Sexual Behavior secondo cui le donne con l'olfatto più sviluppato hanno anche più probabilità di raggiungere l'orgasmo, oltre che di avere più orgasmi durante i
Il sesso? È una questione di naso, almeno per le donne: lo conferma uno...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati