Adam Kadmon: ma chi è veramente?

IMPERIA ore 16:01:00 del 11/12/2014 - Tipologia: Curiosità, Denunce, Editoria, Sociale

Adam Kadmon: ma chi è veramente?

Adam Kadmon: ma chi è veramente? | L’analisi di Italiano Sveglia.

Chi è veramente Adam Kadmon? Una figura creata da Mediaset od affini (si sentii per la prima volta allo zoo di 105, gruppo Finelco, associato a Mediaset), appunto per fare audience. Una figura impersonata da un attore, fateci caso: ti vedi questo uomo, dai lineamenti (quello che si vede) abbastanza fini ed una corporatura atletica da palestra. Abbiamo avuto la conferma della falsità di questa figura quando, su youtube nel suo canale ufficiale, gli hanno chiesto di fornire elementi che giustificassero solo ciò che ha affermato sui suoi dati personali. I vari conteggi matematici che giustificassero il riferimento al numero 7, elemento che contraddistingue (da come ha detto) ogni aspetto della sua vita, mica poi la sua residenza o la sua effettiva data di nascita. Una figura mediatica. Ricordiamo, poi, che il 22 dicembre 2012, dato che non finì il mondo, si paro' il suo simpatico deretano dicendo che "il mondo sarebbe finito perché siamo diventati una nuova società". Pazzesco, che fenomeno da baraccone.

Lui non esprime la sua opinione sulla massoneria, lui copia le opinioni degli altri che girano in rete da vent'anni e ne parla in pubblico come se tutto ciò fosse una grossa barzeletta. Se quello che lui dice è vero, come molti sostengono, allora perchè è riuscito a pubblicare un libro e a parlare di massoneria in prima serata su italia 1,chi è che glielo permette?? C'è riuscito solamente perché quello che lui dice l'hanno detto altri prima di lui, di suo lui non dice proprio nulla. Cari amici lettori aprite gli occhi, cercate le risposte in rete non in televisione, perché nel mondo ci sono 4-5 guerre al giorno e al Tg ci parlano dei vip.

Si è vero, divulga le informazioni, ma le teorie complottistiche hanno anche il difetto (alcune) di essere solo parto dell'immaginazione e della paranoia. Ad esempio la teoria dell'haarp, collegata alla moria di animali è tutta da dimostrare, mentre quella del vaccino pare proprio sia vera (a detta di moltissimi medici e virologi infatti sono più i danni che i benefici ed è strettamente collegata agli aspetti economici delle case farmaceutiche).

Con tutto il rispetto possibile e immaginabile, ma già solo il fatto che sia in un servizio di "Mistero" ci fa venire voglia di insultarlo pesantemente. Le sue teorie non sono sue sono tratte da altre teorie di controinformazione e non dice nulla di rilevante parla solo di quelle "meno scomode". Può darsi che le sue siano intenzioni buone ma comunque non sa nulla in più di chi si sa informare e spesso quello che dice sono balle.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Come i partiti sono penetrati nelle SCUOLE e le hanno DISTRUTTE
Come i partiti sono penetrati nelle SCUOLE e le hanno DISTRUTTE

-

Uno degli aspetti maggiormente rilevanti sul piano storico  è la stretta correlazione che ci fu tra il partito comunista e l’estrema sinistra.
Uno degli aspetti maggiormente rilevanti sul piano storico  è la stretta...

Cozze pericolose: contaminazione batteria in tutta Italia
Cozze pericolose: contaminazione batteria in tutta Italia

-

Cozze ritirate dal mercato: è scattato in questi giorni in tutta Italia l’allarme per le cozze vive refrigerate che, secondo le analisi condotte sui mitili, sarebbero contaminate oltre i limiti consentiti dalla legge dal batterio Escherichia Coli.
Cozze ritirate dal mercato: è scattato in questi giorni in tutta Italia...

Forno a microonde: tutte le malattia collegate
Forno a microonde: tutte le malattia collegate

-

Durante la Seconda Guerra Mondiale , due scienziati hanno inventato un tubo a microonde chiamato magnetron .
Durante la Seconda Guerra Mondiale , due scienziati hanno inventato un tubo a...

'Sei italiano? Non mi servi'! Ecco a cosa servono veramente gli IMMIGRATI
'Sei italiano? Non mi servi'! Ecco a cosa servono veramente gli IMMIGRATI

-

Nelle campagne della provincia bresciana è stata condotta un’inchiesta giornalistica, pubblicata dal Giornale di Brescia: c’è posto, per un italiano, come lavoratore agricolo?
Nelle campagne della provincia bresciana è stata condotta un’inchiesta...

10 regole di Schopenhauer per essere felici ed evitare sofferenze
10 regole di Schopenhauer per essere felici ed evitare sofferenze

-

Il filosofo tedesco Arthur Schopenhauer era un pessimista estremo, pensava che vivessimo nel peggiore dei mondi possibili e che la felicità fosse solo un’illusione.
Il filosofo tedesco Arthur Schopenhauer era un pessimista estremo, pensava che...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati