Acquedotto Irpinia, in 37 anni scavati solo 6 km su 10: TUTTO NORMALE. SIAMO ITALIANI

(Avellino)ore 15:43:00 del 20/04/2017 - Tipologia: , Ambiente, Cronaca, Denunce

Acquedotto Irpinia, in 37 anni scavati solo 6 km su 10: TUTTO NORMALE. SIAMO ITALIANI

Questa galleria rappresenta esattamente l'Italia.. un buco senza fondo a costi proibitivi.. e vicino c'è quella originale vecchia di 100 anni che probabilmente con opportuni restauri sarebbe tuttora funzionale.. Del resto gli acquedotti romani hanno 2000 .

Questa galleria rappresenta esattamente l'Italia.. un buco senza fondo a costi proibitivi.. e vicino c'è quella originale vecchia di 100 anni che probabilmente con opportuni restauri sarebbe tuttora funzionale.. Del resto gli acquedotti romani hanno 2000 anni e non c'era il mille proroghe e ... Renzi che stranamente non ha ancora risolto questo problema!!!

L’idea di un tunnel sostitutivo nasce dopo il sisma del 1980. Il tracciato originale - che porta acqua a 1 milione e 300mila persone - ha retto, ma le perizie evidenziano danni. Nel 1985 l’Ente Autonomo Acquedotto Pugliese realizza il progetto della Bis.

I primi cantieri nel 1990. Tra contratti rescissi e contenziosi si arriva al 1998, quando arriva il commissario straordinario. L'ultimo, Roberto Sabatelli, è in carica dal 2005. Si definisce "sblocca cantieri" e percepisce 290mila euro l'anno. Ma i lavori sono fermi. Motivo? La talpa si è incastrata nell'agosto 2016. Ma nessuno sa perché, né riesce a farla ripartire

In Italia la costante bassa densità neuronale di chiunque operi nel pubblico, giacchè nessuno fa qualcosa per merito o competenza ma solo perchè è raccomandato ci pone nelle condizioni di blocco di una qualsiasi cosa , quando lo standard, cioè la fresa scava ed io guido e guardo il livello del gas.2 cose 2, non funziona più, perche gli infami della parentopoli sono costretti ad usare gli atrofizzati mezzi cereberali..a quel punto dover capire come fare a sbloccarla è al di là e quindi fine dei lavori..quando leggo poi fresa arrivata dalla germania ed i tecnici tedeschi non erano già lì il giorno prima è nausea..micca pe niente la ferrari non vince più e ducati e lamborghini sono finite nelle fauci tedesche..

Il MAGNA MAGNA è sempre esistito, solo che adesso è diventato "SFACCIATO" alla luce del sole.

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Governo Gialloverde: in TROPPI stanno barando
Governo Gialloverde: in TROPPI stanno barando
(Avellino)
-

Viviamo strani giorni, cantava Battiato. Prendi l’Italia: in soli cinque anni ha voltato le spalle al conducator Renzi, trionfatore alle europee con il 40%, per dare una chance all’alieno governo gialloverde.
Viviamo strani giorni, cantava Battiato. Prendi l’Italia: in soli cinque anni ha...

Medicine pericolose: 93 farmaci da EVITARE ASSOLUTAMENTE
Medicine pericolose: 93 farmaci da EVITARE ASSOLUTAMENTE
(Avellino)
-

Medicinali pericolosi: 93 farmaci da escludere per curarsi meglio secondo il rapporto Prescrire
L’Ong francese Prescrire pubblica per il settimo anno consecutivo un rapporto...

La Sicilia ha tra le mani un affare miliardario: ma alle lobby conviene?
La Sicilia ha tra le mani un affare miliardario: ma alle lobby conviene?
(Avellino)
-

Agrumi: la Sicilia ha tra le mani un affare miliardario. Si chiama limonene e si trova nelle bucce delle arance. Se ne può fare un pesticida efficientissimo ma ecologico… Ma alle lobby conviene?
Agrumi: la Sicilia ha tra le mani un affare miliardario. Si chiama limonene e si...

La SCHIAVITU' ai tempi di AMAZON
La SCHIAVITU' ai tempi di AMAZON
(Avellino)
-

CI FANNO UN AMAZON COSÌ - UNA DIPENDENTE ITALIANA DI BEZOS SVELA LE CONDIZIONI DI LAVORO
CI FANNO UN AMAZON COSÌ - UNA DIPENDENTE ITALIANA DI BEZOS SVELA LE CONDIZIONI...

Che fine fara' ALITALIA?
Che fine fara' ALITALIA?
(Avellino)
-

In queste ore si ritorna a parlare del destino di Alitalia, continua la ricerca di un partner internazionale da affiancare a Ferrovie dello Stato per il salvataggio della compagnia aerea
La cassa di Alitalia è agli sgoccioli e il futuro della compagnia è tuttora...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati