Acqua Sant’Anna ritirata dal mercato: ha un cattivo odore! NON E’ LA PRIMA VOLTA

(Genova)ore 12:27:00 del 11/02/2017 - Tipologia: , Ambiente, Cronaca, Denunce, Sociale

Acqua Sant’Anna ritirata dal mercato: ha un cattivo odore! NON E’ LA PRIMA VOLTA

Non è la prima volta che accade all’acqua Sant’Anna, circa 6 mesi ci è capitato un lotto di acqua che aveva un sapore e un odore sulfureo. Spiegassero almeno cosa accade, visto che la vicenda si ripete ciclicamente.

Non è la prima volta che accade all’acqua Sant’Anna, circa 6 mesi ci è capitato un lotto di acqua che aveva un sapore e un odore sulfureo. Spiegassero almeno cosa accade, visto che la vicenda si ripete ciclicamente

La catena di supermercati Auchan ha ritirato dagli scaffali  di tutti i punti vendita un lotto di bottiglie di Acqua Minerale Naturale Sant’Anna sorgente Rebruant Fonti di Vinadio, a causa di un odore anomalo. La decisione presa il 3 febbraio 2017 è arrivata dopo le segnalazioni di diversi  consumatori che lamentavano un cattivo odore e un sapore anomalo.

Il lotto ritirato è composto da bottiglie da 1,5 litri, riporta sull’etichetta il numero  L7012NOH e ha come termine minimo di conservazione la data del  15 – 01/19 (la prima metà della sigla indica il numero del lotto di produzione; il numero “15” indica che la bottiglia è stata prodotta alle ore 15 del giorno di produzione (12 gennaio 2017); 01/19 indica la data di scadenza. Auchan precisa che il problema non arreca danni alla salute. È importante sottolineare che la questione interessa solo un lotto di bottiglie da 1,5 litri vendute da Auchan. Nessun problema per le altre bottiglie firmate Sant’Anna.

Il lotto interessato è L7012NOH. La data scadenza 15-01-19. E il motivo del ritiro: "Possibile alterazione organolettica (odore anomalo per eventuale presenza di tracce di H2O2/CH3COOH)".

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Milioni di morti, il neoliberismo minaccia la Terra
Milioni di morti, il neoliberismo minaccia la Terra
(Genova)
-

Gli esseri umani sono creature complicate. Siamo sia cooperativi che settari. Tendiamo a essere cooperativi all’interno di gruppi (ad es. un sindacato) mentre competiamo con gruppi esterni (ad esempio, una confederazione di imprese).
Gli esseri umani sono creature complicate. Siamo sia cooperativi che settari....

ALTERAZIONE DEL CLIMA: tutti gli esperimenti che ci nascondono
ALTERAZIONE DEL CLIMA: tutti gli esperimenti che ci nascondono
(Genova)
-

Il cielo è a strisce: tutti lo vedono, ma nessuno ne prende atto. Come si può pretendere che le istituzioni si decidano a spiegare in modo finalmente convincente un fenomeno palesemente negato, benché sia sotto gli occhi di tutti?
Il cielo è a strisce: tutti lo vedono, ma nessuno ne prende atto. Come si può...

Istat: 1 azienda su 3 paghera' PIU' TASSE
Istat: 1 azienda su 3 paghera' PIU' TASSE
(Genova)
-

Istat, Upb e Corte dei Conti molto scettici sulla legge di bilancio. Per quanto riguarda il reddito di cittadinanza, secondo l’Istat, i trasferimenti pubblici pari a circa 9 miliardi avranno un impatto dello 0,2% sul pil
Numerosi dubbi sono stati espressi quest'oggi sulla legge di bilancio...

Come la NATO uccise GHEDDAFI per fermare la creazione della VALUTA africana con riserva AURIFERA
Come la NATO uccise GHEDDAFI per fermare la creazione della VALUTA africana con riserva AURIFERA
(Genova)
-

Le e-mail scoperte di Hillary Clinton continuano a regalarci le prove dei crimini compiuti dell’Occidente. 
Le e-mail scoperte di Hillary Clinton continuano a regalarci le prove dei...


(Genova)
-


Seggi aperti dalle 8 alle 20 oggi a Roma, dove si votano i due quesiti del...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati