3 TORRI SU MARTE: fenomeno naturale o vite intelligenti?

(Firenze)ore 23:19:00 del 16/11/2017 - Tipologia: , Ambiente, Curiosità, Scienze

3 TORRI SU MARTE: fenomeno naturale o vite intelligenti?

Nella zona di “Terra Meridiani”, sulla superficie di Marte, i ricercatori hanno scoperto tre massicce “Torri” perfettamente allineate tra loro. fenomeno naturale o è opera di passate forme di vita intelligenti? .

Nella zona di “Terra Meridiani”, sulla superficie di Marte, i ricercatori hanno scoperto tre massicce “Torri” perfettamente allineate tra loro. fenomeno naturale o è opera di passate forme di vita intelligenti?

Proprio come le piramidi di Giza sulla Terra, queste torri marziane sembrano imitare la costellazione di Orione per il modo in cui sono posizionate.

Sono state scoperte innumerevoli cose strane dalle forme particolari sulla superficie di Marte, cose che assomigliano a oggetti, strutture e persino a monumenti, ma alla fine non sono risultate altro che pareidolia (processo psichico consistente nella elaborazione fantastica di percezioni reali incomplete, non spiegabile con sentimenti o processi associativi, che porta a immagini illusorie dotate di una nitidezza materiale).

Tuttavia, ci sono altre scoperte risultati che non possono essere etichettate come pareidolia. Tra queste, le tre torri di recente trovate sulla superficie di Marte.

Di seguito vi mostriamo un video che mostra le tre torri perfettamente allineate sulla superficie del pianeta rosso. Il filmato spiega dove sono state trovate le torri e che cosa potrebbero essere.

Il video su You Tube è stato caricato da Mundo Desconocido. Il curatore del canale Jose Luis, parlando nel video ha dichiarato:

“Indagando su alcune immagini di Marte, abbiamo recentemente trovato una fila di torri enormi situate nell’area marziana di Terra Meridiani, la stessa regione scelta come punto di atterraggio per la famosa Curiosity Rover della NASA.
A causa delle loro caratteristiche peculiari, riteniamo che abbiano un’origine artificiale

Nel video mostreremo tutte le informazioni e le evidenze stupefacenti, oltre a modelli 3D animati che consentono di valutare correttamente le informazioni che proponiamo”.
È interessante notare che l’immagine specifica che indica chiaramente tre “oggetti” sporgenti dalla superficie marziana è stata catturata nel 1999 e da allora queste strutture potrebbero essere state fortemente modificate dalle condizioni atmosferiche ostili di Marte.”

[video]

Da: Jeda

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Buone abitudini che allungano la vita di 10 anni
Buone abitudini che allungano la vita di 10 anni
(Firenze)
-

Le 5 buone abitudini che allungano la vita di 10 anni – di Milena Castigli – Poco alcol, controllo del peso, cibo sano, sport e niente fumo
Il bel tempo è arrivato e in molti stanno riscoprendo il piacere dell’attività...

Cosa succede se sostituisci per 15 giorni CIBI CRUDI a quelli cotti?
Cosa succede se sostituisci per 15 giorni CIBI CRUDI a quelli cotti?
(Firenze)
-

Il cibo crudo fa bene. Secondo sempre più ricerche la dieta crudista ha vantaggi importanti in termini salutistici per l’organismo, soprattutto perché limita il ricorso a prodotti raffinati, che vanno a discapito delle proprietà nutritive degli alimenti.
Il cibo crudo fa bene. Secondo sempre più ricerche la dieta crudista ha vantaggi...

Tonno in scatola: ecco le marche piu' sicure
Tonno in scatola: ecco le marche piu' sicure
(Firenze)
-

Un’indagine sviluppata da Greenpeace,sulla sostenibilità (che, se non controllata a dovere, genera problemi di sicurezza, salute e impatto negativo sull’ambiente e la sua biodiversità), e sulla sicurezza alimentare del tonno in scatola, rivela dei dettag
Questa indagine mette sotto al microscopio 14 aziende che, insieme, coprono...

Il Robin Hood ITALIANO: rubava ai ricchi per aiutare il popolo
Il Robin Hood ITALIANO: rubava ai ricchi per aiutare il popolo
(Firenze)
-

Il 17 Maggio 2018 si è spento un eroe italiano rimasto pressoché sconosciuto al grande pubblico: Era l'Italia dei primi anni del secondo dopoguerra.
Il 17 Maggio 2018 si è spento un eroe italiano rimasto pressoché sconosciuto al...

La grande foresta pluviale spazzata via da Nestle' e Unilever
La grande foresta pluviale spazzata via da Nestle' e Unilever
(Firenze)
-

All’inizio di quest’anno, l’organizzazione di Greenpeace ha filmato una foresta pluviale in Indonesia rivelando una deforestazione senza precedenti.
All’inizio di quest’anno, l’organizzazione di Greenpeace ha filmato una foresta...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati