3 TORRI SU MARTE: fenomeno naturale o vite intelligenti?

(Firenze)ore 23:19:00 del 16/11/2017 - Tipologia: , Ambiente, Curiosità, Scienze

3 TORRI SU MARTE: fenomeno naturale o vite intelligenti?

Nella zona di “Terra Meridiani”, sulla superficie di Marte, i ricercatori hanno scoperto tre massicce “Torri” perfettamente allineate tra loro. fenomeno naturale o è opera di passate forme di vita intelligenti? .

Nella zona di “Terra Meridiani”, sulla superficie di Marte, i ricercatori hanno scoperto tre massicce “Torri” perfettamente allineate tra loro. fenomeno naturale o è opera di passate forme di vita intelligenti?

Proprio come le piramidi di Giza sulla Terra, queste torri marziane sembrano imitare la costellazione di Orione per il modo in cui sono posizionate.

Sono state scoperte innumerevoli cose strane dalle forme particolari sulla superficie di Marte, cose che assomigliano a oggetti, strutture e persino a monumenti, ma alla fine non sono risultate altro che pareidolia (processo psichico consistente nella elaborazione fantastica di percezioni reali incomplete, non spiegabile con sentimenti o processi associativi, che porta a immagini illusorie dotate di una nitidezza materiale).

Tuttavia, ci sono altre scoperte risultati che non possono essere etichettate come pareidolia. Tra queste, le tre torri di recente trovate sulla superficie di Marte.

Di seguito vi mostriamo un video che mostra le tre torri perfettamente allineate sulla superficie del pianeta rosso. Il filmato spiega dove sono state trovate le torri e che cosa potrebbero essere.

Il video su You Tube è stato caricato da Mundo Desconocido. Il curatore del canale Jose Luis, parlando nel video ha dichiarato:

“Indagando su alcune immagini di Marte, abbiamo recentemente trovato una fila di torri enormi situate nell’area marziana di Terra Meridiani, la stessa regione scelta come punto di atterraggio per la famosa Curiosity Rover della NASA.
A causa delle loro caratteristiche peculiari, riteniamo che abbiano un’origine artificiale

Nel video mostreremo tutte le informazioni e le evidenze stupefacenti, oltre a modelli 3D animati che consentono di valutare correttamente le informazioni che proponiamo”.
È interessante notare che l’immagine specifica che indica chiaramente tre “oggetti” sporgenti dalla superficie marziana è stata catturata nel 1999 e da allora queste strutture potrebbero essere state fortemente modificate dalle condizioni atmosferiche ostili di Marte.”

[video]

Da: Jeda

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Vaccino contro il cancro efficace al 100%!
Vaccino contro il cancro efficace al 100%!
(Firenze)
-

uanto sperimentato ha portato ad un efficacia del 100% adesso non resta che scoprire se potrà essere valido anche per l’essere umano.
Un vaccino contro il cancro è risultato efficace nel 100% dei casi sui topi...

Record rimozione tumore al fegato: PREMIO MONDIALE PER OSPEDALE ITALIANO
Record rimozione tumore al fegato: PREMIO MONDIALE PER OSPEDALE ITALIANO
(Firenze)
-

All’Ospedale Mauriziano di Torino una equipe di medici chirurghi ha rimosso una grande massa tumorale dal fegato di una donna senza aprirle l’addome.
All’Ospedale Mauriziano di Torino una equipe di medici chirurghi ha rimosso una...

Come allenare il tuo CERVELLO a SMETTERE DI PREOCCUPARTI
Come allenare il tuo CERVELLO a SMETTERE DI PREOCCUPARTI
(Firenze)
-

La depressione si concentra su eventi passati che si desidera cambiare, mentre la preoccupazione si concentra su eventi futuri che non possono essere controllati
La depressione si concentra su eventi passati che si desidera cambiare, mentre...

Trasmettiamo e riceviamo energia: anche Tesla e gli shamani lo avevano capito
Trasmettiamo e riceviamo energia: anche Tesla e gli shamani lo avevano capito
(Firenze)
-

Trasmettiamo e riceviamo energia perchè viviamo in un mare di energie sottili: possiamo diventarne consapevoli ed imparare ad usarle
Trasmettiamo e riceviamo energia perchè viviamo in un mare di energie sottili:...

Soffri di diabete? Arriva l'assegno mensile. Ecco come richiederlo
Soffri di diabete? Arriva l'assegno mensile. Ecco come richiederlo
(Firenze)
-

Invalidità, esenzione dal ticket, pensione anticipata, agevolazioni fiscali, assegno di inabilità, questi sono alcuni benefici per chi soffre di diabete.
Invalidità, esenzione dal ticket, pensione anticipata, agevolazioni fiscali,...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati