3 TORRI SU MARTE: fenomeno naturale o vite intelligenti?

(Firenze)ore 23:19:00 del 16/11/2017 - Tipologia: , Ambiente, Curiosità, Scienze

3 TORRI SU MARTE: fenomeno naturale o vite intelligenti?

Nella zona di “Terra Meridiani”, sulla superficie di Marte, i ricercatori hanno scoperto tre massicce “Torri” perfettamente allineate tra loro. fenomeno naturale o è opera di passate forme di vita intelligenti? .

Nella zona di “Terra Meridiani”, sulla superficie di Marte, i ricercatori hanno scoperto tre massicce “Torri” perfettamente allineate tra loro. fenomeno naturale o è opera di passate forme di vita intelligenti?

Proprio come le piramidi di Giza sulla Terra, queste torri marziane sembrano imitare la costellazione di Orione per il modo in cui sono posizionate.

Sono state scoperte innumerevoli cose strane dalle forme particolari sulla superficie di Marte, cose che assomigliano a oggetti, strutture e persino a monumenti, ma alla fine non sono risultate altro che pareidolia (processo psichico consistente nella elaborazione fantastica di percezioni reali incomplete, non spiegabile con sentimenti o processi associativi, che porta a immagini illusorie dotate di una nitidezza materiale).

Tuttavia, ci sono altre scoperte risultati che non possono essere etichettate come pareidolia. Tra queste, le tre torri di recente trovate sulla superficie di Marte.

Di seguito vi mostriamo un video che mostra le tre torri perfettamente allineate sulla superficie del pianeta rosso. Il filmato spiega dove sono state trovate le torri e che cosa potrebbero essere.

Il video su You Tube è stato caricato da Mundo Desconocido. Il curatore del canale Jose Luis, parlando nel video ha dichiarato:

“Indagando su alcune immagini di Marte, abbiamo recentemente trovato una fila di torri enormi situate nell’area marziana di Terra Meridiani, la stessa regione scelta come punto di atterraggio per la famosa Curiosity Rover della NASA.
A causa delle loro caratteristiche peculiari, riteniamo che abbiano un’origine artificiale

Nel video mostreremo tutte le informazioni e le evidenze stupefacenti, oltre a modelli 3D animati che consentono di valutare correttamente le informazioni che proponiamo”.
È interessante notare che l’immagine specifica che indica chiaramente tre “oggetti” sporgenti dalla superficie marziana è stata catturata nel 1999 e da allora queste strutture potrebbero essere state fortemente modificate dalle condizioni atmosferiche ostili di Marte.”

[video]

Da: Jeda

Scritto da Luca

NEWS PRINCIPALI
Offerte estive Ryanair da 20euro vanno a RUBA! Ecco i dettagli!
Offerte estive Ryanair da 20euro vanno a RUBA! Ecco i dettagli!
(Firenze)
-

Arrivano le offerte estive di Ryanair: prenotando con anticipo si potrà risparmiare molto sul costo dei voli low cost per le destinazioni europee più importanti.
Ryanair sulla sua pagina web lancia super offerte estive. Prenotando con un...

Scienza: come il sesso aiuta la pressione!
Scienza: come il sesso aiuta la pressione!
(Firenze)
-

Un ottimo rimedio per tenere sotto controllo l’ipertensione: lo rivela un recente studio scientifico…
Il sesso, secondo un nuovo studio scientifico, risulta un valido contrasto alla...

Mangiare pasta la sera: ecco cosa ti sorprendera'!
Mangiare pasta la sera: ecco cosa ti sorprendera'!
(Firenze)
-

Mangiare pasta la sera Fa bene? Fa ingrassare? Sembrerà strano ma può davvero rivelarsi il giusto incentivo per perdere peso e dormire meglio la notte
MANGIARE PASTA LA SERA O NON MANGIARE PASTA LA SERA? QUESTO E’ IL DILEMMA! La...

E' ora di cambiare la tua vita? FATTI QUESTE 5 DOMANDE
E' ora di cambiare la tua vita? FATTI QUESTE 5 DOMANDE
(Firenze)
-

DOMANDE SCOMODE. Quesiti che nascono dentro di te, in profondità, da qualche parte più vicina al cuore che alla mente.
Ci sono domande e domande. Un conto è chiedersi cosa mangerai per pranzo oppure...

La Sicilia ha tra le mani un affare miliardario: ma alle lobby conviene?
La Sicilia ha tra le mani un affare miliardario: ma alle lobby conviene?
(Firenze)
-

Agrumi: la Sicilia ha tra le mani un affare miliardario. Si chiama limonene e si trova nelle bucce delle arance. Se ne può fare un pesticida efficientissimo ma ecologico… Ma alle lobby conviene?
Agrumi: la Sicilia ha tra le mani un affare miliardario. Si chiama limonene e si...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati