14000 africani accolti nell'ultimo periodo: IL PAESE DEI BALOCCHI E' QUI!

(Palermo)ore 10:04:00 del 01/07/2017 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Sociale

14000 africani accolti nell'ultimo periodo: IL PAESE DEI BALOCCHI E' QUI!

Mattarella verrà ricordato, insieme all'altro vegliardo, per essere stato il presidente che ha riempito l'Italia di africani analfabeti, per aver contribuito a distruggere il tessuto sociale di questo paese, per aver ridotto il paese più bello del mondo, .

Mattarella verrà ricordato, insieme all'altro vegliardo, per essere stato il presidente che ha riempito l'Italia di africani analfabeti, per aver contribuito a distruggere il tessuto sociale di questo paese, per aver ridotto il paese più bello del mondo, un tempo meta obbligata del gran tour, una enorme discarica. Saranno danni che pagheremo per anni, se non addirittura irreversibili. Io non so per chi lavori questo signore, ma di sicuro non per il suo popolo, e un presidente che non fa gli interessi del suo popolo ma anzi lo svende ha un solo nome…

Altro che contrasto al traffico di esseri umani, come tante volte proclamato e promesso dal ministro degli Interni Minniti. Nei fatti non è cambiato niente e tutto procede nel solco istituzionale di un’invasione chiamata accoglienza. Adesso non è più uno sforzo ideologico a favore di una lucida follia chiamata multiculturalismo, ma un vero e proprio concorso esterno in associazione mafiosa del Vaticano, delle prime quattro cariche dello Stato e del Pd insieme a tutti i suoi sinistri cespugli e cespuglietti, a favore di tutte le mafie che hanno le mani in pasta in questo ignobile commercio.

Per capire i danni che il buonismo immigrazionista sta causando, basta riflettere su alcune notizie di oggi: negli ultimi due giorni sono stati imbarcati, a ridosso delle coste libiche, 13.500 giovani africani, che presto ritroveremo a bighellonare nelle piazze e nelle vie di molte nostre città; la polizia francese ha respinto 400 migranti che da Ventimiglia, passando per sentieri poco battuti, volevano intrufolarsi in Francia; è stato arrestato un somalo di 23 anni che torturava e umiliava migranti in Libia; secondo Renzi la recente sconfitta elettorale è dovuta al caso Consip: il Pd è sempre più determinato a far approvare la legge sullo ius soli. Diceva Cicerone che è umano errare, ma che è dell'ignorante (insipientis) perseverare nell'errore: che Renzi sia un politico ignorante?

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Giudici e professori salvati: FINTO taglio agli assegni d'oro
Giudici e professori salvati: FINTO taglio agli assegni d'oro
(Palermo)
-

Il ricalcolo contributivo avvantaggerà le categorie che si ritirano dal lavoro più tardi e con salari elevati
L'esperto di materia previdenziale Giuliano Cazzola lo aveva già spiegato sul...

5G  collegato a problemi di salute
5G collegato a problemi di salute
(Palermo)
-

La tecnologia di quinta generazione per le reti mobili, nota come 5G, è destinata a fare il suo debutto, quest'estate a Sacramento, CA - ma le velocità di connessione più veloci non sono le sole caratteristiche conosciute di questa nuova tecnologi
La tecnologia di quinta generazione per le reti mobili, nota come 5G, è...

Radar militari della NATO che uccidono gli italiani
Radar militari della NATO che uccidono gli italiani
(Palermo)
-

Siamo assediati da nemici invisibili e silenziosi:i potenti radar militari della NATO che uccidono lentamente con i loro impulsi a microonde.
“Aiutateci a non morire. Siamo assediati da un nemico invisibile e silenzioso:...

La Francia si MANGIA l'Africa: il bilancio dell'ORRORE
La Francia si MANGIA l'Africa: il bilancio dell'ORRORE
(Palermo)
-

Sapevate che molti paesi africani continuano a pagare una tassa coloniale alla Francia dalla loro indipendenza fino ad oggi?
Sapevate che molti paesi africani continuano a pagare una tassa coloniale alla...

Cognato di Renzi e fratelli: indagine rischia lo STOP
Cognato di Renzi e fratelli: indagine rischia lo STOP
(Palermo)
-

“A causa della riforma Orlando, buona parte” dell’indagine della Procura di Firenze sul cognato di Renzi, Andrea Conticini, sposato con sua sorella Matilde, e i fratelli Alessandro e Luca “con l’accusa di riciclaggio rischia di diventare carta straccia“.
“A causa della riforma Orlando, buona parte” dell’indagine della Procura di...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati