10 luoghi per fare sesso all'aperto!

(Bologna)ore 20:30:00 del 30/01/2018 - Tipologia: , Sesso

10 luoghi per fare sesso all'aperto!

Avete presente quando per strada o al parco incontrate persone che portano a spasso il cane? Ecco davanti a voi c’è un uomo che fa dogging. .

Avete presente quando per strada o al parco incontrate persone che portano a spasso il cane? Ecco davanti a voi c’è un uomo che fa dogging. E avete presente quando sempre per strada o al parco vi imbattete in coppie che fanno sesso?

Beh, anche in questo caso davanti a voi c’è qualcuno che fa jogging. Il termine britannico per “portare a spasso il cane”, infatti, è anche uno slang che sta a indicare una pratica di sesso en plein air organizzato, ma per estensione un termine “cool” per definire in generale il sesso in luoghi pubblici.
Cinema
È l’icona del romanticismo quando la coppia davanti a noi si stringe affettuosamente a vedere il film e la testa di lei poggia teneramente sulla spalla di lui. Ma se a un certo punto notate strani movimenti e non state vedendo un horror significa che state assistendo a un porno. 
Terme
A volte il riposo nelle sale relax delle terme è disturbato da gente che apre e chiude la porta in cerca di un materassino libero. Altre, invece, è lo stantuffio di una coppia che nascosta da una coperta marrone mette in scena il mito di Gea e la nascita delle montagne… Un po’ come una lezione di epica. 
Piscina
Avete presente quel detto, “Il secondo è il primo degli ultimi”? Ecco, per il sesso in piscina è proprio il caso di dirlo. A una festa in piscina è una corsa contro il tempo per rimorchiare. O arrivate primi o è meglio uscire dall’acqua. 
Ascensore
Nel sesso in ascensore l’adrenalina arriva dall’idea delle telecamere o dal sistemare la gonna quando le porte si riaprono. Attenzione però perché la realtà è diversa dai film, se premete il pulsante Stop qualcuno poi vi viene a soccorrere! 
Museo
Louvre. Sera. Desolanti corridoi pieni di opere d’arte e pochi visitatori che hanno occhi solo per loro… O forse anche per voi. Tra tutti i luoghi pubblici dove fare sesso di sicuro il museo è la scelta più intrigante, sensuale e di cattivo gusto!
Parco
I parchi sono l’habitat naturale dei dogger. In fondo, quando poco più in là dei ragazzi giocano a calcio, altri fanno jogging perché non fare un po’ di sesso?! Ma perché sì! 
Camerini

Un camerino di prova è un po’ come l’ascensore, un luogo celato dove mostrarsi. Nonostante la tendina tirata i gemiti e la passione in questo caso sono un po’ come l’antitaccheggio per chi prova a rubare: non vi fanno scoprire solo se funzionano male. 
Balcone
Di gente che fa sesso sui balconi dei complessi condominiali è pieno il mondo. Una sola parola: Bravehearts, cuori impavidi. Insomma, tra condomini ci si compromette anche solo per come si parcheggia l’auto… 
On the road
No, non è un viaggio all’avventura zaino in spalla, ma una vera e propria pazzia che alcuni tentano di mettere in pratica nei vicoli delle grandi città. Che dire, ognuno ha i suoi gusti. Stadio
“Amala! Pazza inter amala…” L’inno della squadra del cuore, la ressa che rende tutto o quasi invisibile e la ragazza che vi ha accompagnato che si accovaccia sulle vostre gambe. Cosa potrebbe desiderare di più un uomo?! Una camera da letto, forse.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Italiani popolo di scambisti e amanti delle orge!
Italiani popolo di scambisti e amanti delle orge!
(Bologna)
-

Ma anche il cinema italiano fa il suo ingresso alla corte di Pornhub. Il red band trailer di Cosa fai a capodanno? (con Luca Argentero, in sala dal 15 novembre) è da oggi disponibile solo sulla piattaforma web di video per adulti più importante al mondo
Gli italiani sono sempre più interessati agli scambi di coppia. A rivelarlo è...

Fai troppo sesso? Occhio all'effetto collaterale!
Fai troppo sesso? Occhio all'effetto collaterale!
(Bologna)
-

Siete davvero convinti che il desiderio sessuale sia boicottato solo dai mal di testa (presunti o effettivi) di lei, che come nella più tradizionale delle vignette, liquida il partner con un secco: «Tesoro, ho mal di testa».
Siete davvero convinti che il desiderio sessuale sia boicottato solo dai mal di...

Eiaculazione femminile: come funziona e perche'
Eiaculazione femminile: come funziona e perche'
(Bologna)
-

Lo Squirting: effetti speciali o realtà? Una speciale abilità o alla portata di tutte? Come si fa? Queste sono solo alcune delle domande poste durante le nostre riunioni, molte sono le persone incuriosite altre sono un po’ schifate…la causa? I classici vi
Lo Squirting: effetti speciali o realtà? Una speciale abilità o alla portata di...

Orgasmo femminile? Meglio se la donna fa da sola!!
Orgasmo femminile? Meglio se la donna fa da sola!!
(Bologna)
-

UN RECENTE studio pubblicato sul  Journal of Sexual Medicine, fa luce su un aspetto spesso al centro di molti studi sugli uomini riguardo l'eiaculazione precoce, ma mai approfondito per quanto riguarda la donna.
UN RECENTE studio pubblicato sul  Journal of Sexual Medicine, fa luce su un...

Come un olfatto potente facilita l'orgasmo!
Come un olfatto potente facilita l'orgasmo!
(Bologna)
-

È una questione di naso, almeno per le donne: lo conferma uno studio pubblicato su Archives of Sexual Behavior secondo cui le donne con l'olfatto più sviluppato hanno anche più probabilità di raggiungere l'orgasmo, oltre che di avere più orgasmi durante i
Il sesso? È una questione di naso, almeno per le donne: lo conferma uno...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati