(Roma)ore 19:12:00 del 28/10/2017 - Tipologia: , Denunce, Politica

.

Renzi e Verdini, proprio una bella coppia! Renzi, per completare il suo capolavoro di legislatura, doveva solo far entrare ufficialmente il suo "compagno di merende" nella maggioranza, così non si è fatto mancare nulla! Ha rottamato i più onesti del PD e ha fatto entrare nella maggioranza personaggi del calibro di Verdini, semplicemente abominevole. Il bello è che questo rosatellum favorirà smaccatamente il centrodestra. Insomma questo è stato il massimo..... per far dispetto al M5s danneggia il PD e favorisce Berlusconi e Salvini. Un vero capolavoro! Speriamo solo che il PD (questo PD sia ben inteso) sparisca dalla faccia della terra alle prossime elezioni.

Verdini: ''Dicono che questa legge è figlia mia, diciamo che è mia nipote'' Tradotto dal ''Verdinese'' significa che, pur non avendola scritta lui di suo pugno, vi ha comunque contribuito INDIRETTAMENTE.

Complimenti al Pd che mette la fiducia su una legge elettorale obbrobriosa ed al Senato la fa passare con il fondamentale contributo di un pluripregiudicato bancarottiere. Ma ancora maggiori congratulazioni ai pduini che si indignano per un gestaccio, ma al contempo accettano senza fiatare che i loro partito si allei con soggetti di siffatta risma. Evidentemente nella loro scala di valori, un atto compiuto in un momento di nervoso, è molto più grave di qualsivoglia reato penale. Del resto, cosa sono i numerosi capi di imputazione che gravano su Verdini, rispetto al reato di ''lesa maestà ''?

Sui vitalizi sono tre anni che se ne discute, mentre per approvare questa schifosissima legge elettorale pro-inciucio, hanno messo la fiducia e l'hanno dunque approvata in tre secondi. Che vergogna. PD-FI-Lega-AP, RAPINATORI di democrazia.

Il PD( partito dei "Robbing" Hood che rubano al povero per dare alle banche),dopo aver "sgovernato" per sei anni, SA che alle prossime elezioni prenderà un bagno clamoroso. Il "Fascistellum" serve a trasformare il prossimo parlamento in una palude favorevole agli "inciuci"con Berlusconi e a impedire ogni cambiamento. Votarli significherà "votare" l'Italia alla rovina,metterla in mano a un Regime da repubblica bananiera del terzo mondo!

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
Italia in declino da 25 anni: le PRIVATIZZAZIONI hanno ucciso il Paese
(Roma)
-

E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali economici del Belpaese siano stati in larga misura acuiti e creati dai governi presieduti da Silvio Berlusconi.
E’ opinione diffusa tra gli accoliti della sinistra italiana che i mali...

Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
Bollette della luce: ecco la cifra che dovremo PAGARE PER GLI UTENTI MOROSI
(Roma)
-

L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE DALLE BOLLETTE DELLA LUCE NONO PAGATE, A CARICO DI TUTTA LA COLLETTIVITÀ.
L’AEGSI HA EMESSO UNA DELIBERA CHE PREVEDE IL RECUPERO DELLE MOROSITÀ DERIVATE...

Ma quale antifascismo! Gli italiani vogliono LAVORO, MENO TASSE E TUTELA FAMIGLIA!
Ma quale antifascismo! Gli italiani vogliono LAVORO, MENO TASSE E TUTELA FAMIGLIA!
(Roma)
-

Altro che antifascismo. I temi centrali per gli italiani sono il lavoro, il contrasto alla disoccupazione e la lotta al precariato
Altro che antifascismo. I temi centrali per gli italiani sono il lavoro, il...

La Raggi esce pulita dal caso Romeo: come volevasi dimostare, notizia di reato INFONDATA
La Raggi esce pulita dal caso Romeo: come volevasi dimostare, notizia di reato INFONDATA
(Roma)
-

Oggi è stato dato, alla decisione del magistrato, un rilievo minimo rispetto a quello che la vicenda ebbe al momento della sua comparsa sul palcoscenico dei media
Al di là del fatto che riguarda la Raggi, questa vicenda è solo l'ennesima prova...

RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
RIP sovranita' alimentare: Juncker autorizza gli Ogm nella UE
(Roma)
-

Il grosso vantaggio dell’Ue per le lobby finanziarie e industriali è che è molto più facile influenzare un potere centrale che i singoli governi dei 28 paesi membri.
JUNCKER (PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA) AUTORIZZA BEN 19 TIPOLOGIE DI ...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati