(Palermo)ore 19:21:00 del 29/10/2017 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Sociale

.

Questo non è altro che “human trafficking”. Queste organizzazioni portano questi disperati in Italia per arricchire il business dell’accoglienza a carico dei contribuenti. Non c’e differenza tra questi e chi porta ragazzine minorenni per farle prostituire. E i politici italiani che hanno creato e continuano ad alimentare questo racket, magari in cambio di tangenti o finanziamenti alle loro campagne politiche, ne sono complici.

Il comandante è indagato dalla scorsa estate, quando è stata sequestrata la nave Iuventa della ong tedesca Jugend Rettet. Sequestrati computer, tablet, hard disk e il giornale di bordo. "La perquisizione è relativa alla ricerca di materiali per reati che, allo stato attuale, non riguardano", fa sapere l'organizzazione

Non facciamo finta di non averlo saputo. I delinquenti devono non solo chiedere scusa all’Italia ed essere severamente puniti, ma sopportsre i costi di tutti i clandestini che hanno traghettato facendo finta di “aver salvato vite”. Vergogna, per ciò che avete fatto al paese. E vergogna agli influenzatori prezzolati che spargono demenza.

Per chi ancora non avesse inteso, ONG non è l'acronimo di Organizzazione Non Governativa, bensì di Otteniamo (i) Nostri Guadagni. Ossia un gruppo che, dietro operazioni umanitarie, cela i propri interessi economici. Speculando sull'immigrazione ed agevolando il traffico di esseri umani. Salvo poi ergersi a sostenitori della morale ed additare come xenofobi tutti coloro che si oppongono ad una accoglienza selvaggia, perchè ogni politica restrittiva nei confronti dell'ospitalità di clandestini, significa per loro una contrazione dei loro sporchi affari. Chi sostiene tali organizzazioni è quindi colluso oppure è talmente ingenuo da non riuscire a vedere al di là del proprio naso.

Scritto da Samuele

NEWS PRINCIPALI
Non importa chi vince: programma di Governo (TROIKA) gia' scritto e deciso
Non importa chi vince: programma di Governo (TROIKA) gia' scritto e deciso
(Palermo)
-

In sostanza Gentiloni afferma che non importa chi vince, il programma di governo è già deciso, e probabilmente è quello scelto dalla Merkel/Troika (cosiddetta Europa per i radical chic/ignoranti/chissenefregatantomimantenetevoi).
In sostanza Gentiloni afferma che non importa chi vince, il programma di governo...

USA (e non Iran) Fonte VERO del terrorismo: scrittore americano shock
USA (e non Iran) Fonte VERO del terrorismo: scrittore americano shock
(Palermo)
-

Si tratta di affermazioni forti che lo scrittore statunitense argomenta e con cui cerca di convincere esperti ed appassionati di politica internazionale.
GLI STATI UNITI SONO LA PIÙ GRANDE FONTE DI TERRORISMO AL MONDO, NON LA...

Siamo sicuri che Papa Francesco e' cattolico?
Siamo sicuri che Papa Francesco e' cattolico?
(Palermo)
-

Si è ormai introdotta una crepa nella chiesa italiana: a poco a poco e in modo sempre crescente appare la diversità, fino a essere una vera e propria opposizione, tra cattolici che vogliono ispirarsial Vangelo e cattolici “del campanile”, per i quali la p
Si è ormai introdotta una crepa nella chiesa italiana: a poco a poco e in modo...

I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
(Palermo)
-

VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE ALIMENTARI? C’È QUALCOSA CHE NON TORNA.
VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE...

L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
(Palermo)
-

Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio nella sua città è stato legato mani e piedi e pestato da antifascisti con il volto coperto, nella centrale via Dante.
Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati