(Catanzaro)ore 13:14:00 del 23/08/2017 - Tipologia: , Denunce, Politica

.

Siamo vicini alle elezioni : la crisi è finita, il tunnel è sparito, siamo in piena luce, il PIL aumenta, il mattone è alla riscossa , la disoccupazione è solo il 13% ( nella UE è il 4%) si stanno vendendo le case, la gggente si spintona per comprarle, una io una a te due a lui quattro a lei. Da non dimenticare i ristoranti sono pieni, non si trova posto sugli aerei... ecc ecc.

Tra la copia e l'originale la gente scegliera' sempre l'originale infatti la popolarita' del berlusca cresce nei sondaggi mentre il fiorentino precipita ma anche se sarebbe stato il contrario staremmo qui a parlare sempre di una povera ITALIA in mano ad incompetentiche da piu' di 50 anni hanno distrutto il bel paese

Che r. sia figlioccio di b. in tutto e per tutto ce ne siamo accorti fin dal primo momento, anzi prima fin dalla visita del 2010 mai chiarita del sindaco di Firenze ad Arcore. E se poi ci mettiamo i 48 milioni vinti dal giovane studente r. alla ruota della fortuna il quadro è chiarissimo.

La tragedia è che il grande partito della sinistra (?) pur nato nel buonismo di Veltroni sia stato pronto ad accogliere prima e genuflettersi poi a una simile banda di cialtroni ex scout che credono di avere la missione di rilanciare l'italia e invece riproducono paro paro il disegno mafioso di 25 anni fa...

Renzi a Berlusconi lo conosce bene, anzi benissimo e ne ha anticipato la conoscenza andando il 7 dicembre 2010 direttamente da Berlusconi ad Arcore. E il Cavaliere gli disse: "Tu mi somigli". Poi ci ha fatto il patto nella stessa casa del PD, al Nazareno, e la legge elettorale anticostituzionale.
- A dicembre 2014 il governo Renzi propone una norma "salva evasori delle tasse", cioè 100 miliardi di euro per anno.
- Sempre a dicembre 2014 propone una norma "salva frodatori fiscali", detta norma "salva Berlusconi". Uno degli emendamenti governativi depositati l’8 gennaio le reintroduce pari pari con un copia e incolla della norma berlusconiana.
L'introduzione di questi due provvedimenti fu attribuita alla "manina" di Antonella Manzione, l’ex vigilessa poi diventata capo dei vigili a Firenze, poi capo ufficio legislativo della presidenza del Consiglio con Renzi e poi nominata da Renzi consigliere di Stato anche se la nomina aggira il limite di età: il limite minimo per accedere senza concorso è fissato in 55 anni, lei ne ha 53.

Scritto da Carmine

NEWS PRINCIPALI
Non importa chi vince: programma di Governo (TROIKA) gia' scritto e deciso
Non importa chi vince: programma di Governo (TROIKA) gia' scritto e deciso
(Catanzaro)
-

In sostanza Gentiloni afferma che non importa chi vince, il programma di governo è già deciso, e probabilmente è quello scelto dalla Merkel/Troika (cosiddetta Europa per i radical chic/ignoranti/chissenefregatantomimantenetevoi).
In sostanza Gentiloni afferma che non importa chi vince, il programma di governo...

Bugie Grillo: italiani indignati, traditi e illusi sulle promesse ANTI EURO
Bugie Grillo: italiani indignati, traditi e illusi sulle promesse ANTI EURO
(Catanzaro)
-

Ricerca: “Genealogia di un rincoglionimento”. Definizione di rincoglionimento: “Rendere qualcuno imbecille, incapace di nuocere”. Fenomenologia di un rincoglionimento: nel maggio 2014 Beppe Grillo dichiara: «Il Fiscal Compact è una follia.
Ricerca: “Genealogia di un rincoglionimento”. Definizione di rincoglionimento:...

USA (e non Iran) Fonte VERO del terrorismo: scrittore americano shock
USA (e non Iran) Fonte VERO del terrorismo: scrittore americano shock
(Catanzaro)
-

Si tratta di affermazioni forti che lo scrittore statunitense argomenta e con cui cerca di convincere esperti ed appassionati di politica internazionale.
GLI STATI UNITI SONO LA PIÙ GRANDE FONTE DI TERRORISMO AL MONDO, NON LA...

I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
(Catanzaro)
-

VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE ALIMENTARI? C’È QUALCOSA CHE NON TORNA.
VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE...

L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
L'antifascismo dei centri sociali: video INQUIETANTE del pestaggio militante Forza Nuova
(Catanzaro)
-

Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio nella sua città è stato legato mani e piedi e pestato da antifascisti con il volto coperto, nella centrale via Dante.
Massimo Ursino è il responsabile provinciale di Forza Nuova di Palermo e proprio...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati