(Napoli)ore 17:41:00 del 21/04/2017 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Politica, Sociale

.

REPORT "DEVE" FARE LA SUA INFORMAZIONE. CHIUNQUE RITENGA DI ESSERNE A TORTO O A RAGIONE DANNEGGIATO, FACCIA LE SUE AZIONI GIUDIZIARIE, OVE LO RITENGA OPPORTUNO.
BENIGNI, COL SUO COMPORTAMENTO SERVILE IN OCCASIONE DEL REFERENDUM, SI È SCREDITATO DA SOLO...... CIALTRONE...!!!

Anche Roberto Benigni diffida Report. Il regista premio Oscar e la moglieNicoletta Braschi hanno contattato l’ufficio legale del programma di Rai3 per disinnescare un’inchiesta che li riguarda e che andrà in onda lunedì sera. Nella missiva dell’avvocato Michele Gentiloni Silveri (cugino del presidente del Consiglio Paolo), inoltrata anche ai vertici dell’azienda e della rete, si annuncia una prima, probabile richiesta danni per l’anticipazione che è stata mostrata al termine dalla puntata di lunedì scorso. La tattica è la solita: la trasmissione di altri contenuti diffamatori, dunque, provocherebbe il ricorso immediato all’autorità giudiziaria.

Nessuno tocchi Report.


E se ci sono inesattezze, chi ne ha interesse le documenti. E' possibile che, quando certe informazioni e certi dati sono "riservati" (o segreti...) chi fa una ricerca giornalistica (non parliamo di "inchiesta", concetto di più ampia portata) debba per forza ricorrere a "stime" e valutazioni, suscettibili di imprecisioni. Si contesta, con argomenti solidi, e si procede oltre. Ma per quanto riguarda Papigno, alla fin fine, la realtà è lì, sotto gli occhi di tutti. Potrà essere sfortuna nera, congiuntura astrale sfavorevole o non inusuale insipienza gestionale, ma che ci possa essere qualcosa di strano, di rilevanza pubblica quando sono in ballo capitali e fondi pubblici, sembra ben possibile. Benigni, la moglie e i suoi legali diano i contro-dati: non si è - per il momento - arrivati a nessuna incriminazione, ma "difese" di questo genere, se mantenute, finiscono col sollecitarla.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Il VIDEO che sta facendo cambiare idea sui vaccini MIGLIAIA DI GENITORI
Il VIDEO che sta facendo cambiare idea sui vaccini MIGLIAIA DI GENITORI
(Napoli)
-

Il 20 luglio 2017 Beatrice Lorenzin è stata accerchiata, ancora una volta, da mamme preoccupate per il suo squallido decreto legge.
Il 20 luglio 2017 Beatrice Lorenzin è stata accerchiata, ancora una volta, da...

La verita' sulle Stragi di Mafia Falcone e Borsellino: VIDEO
La verita' sulle Stragi di Mafia Falcone e Borsellino: VIDEO
(Napoli)
-

I due magistrati avevano indirizzato le proprie indagini su un’organizzazione sovversiva mondiale pericolosissima. “Io non sono pazzo!” ha esclamato Imposimato, specificando che quell’organizzazione si chiamava Gladio, Stay-behind.
“Paolo Borsellino è stato in grado di unire la saggezza all’umiltà” con queste...

Morte Made in Italy in medio oriente: armi e dittature in guerra
Morte Made in Italy in medio oriente: armi e dittature in guerra
(Napoli)
-

Quasi 30 miliardi di dollari, pari a 70 milioni di euro al giorno. E’ la nuova spesa militare dell’Italia (media giornaliera) calcolata dal Sipri di Stoccolma, l’istituto internazionale di ricerche sulla pace: la spesa militare italiana è salita nel 2016
Quasi 30 miliardi di dollari, pari a 70 milioni di euro al giorno. E’ la nuova...

Fidget Spinner? Uno strumento per manipolare le menti dei Giovani
Fidget Spinner? Uno strumento per manipolare le menti dei Giovani
(Napoli)
-

«Gli spinner zombificano i nostri giovani e ne rendono manipolabili le menti», ha sostenuto qualche giorno fa un conduttore di Rossyia 24, canale tv filo-governativo, durante una lunga trasmissione dedicata all’infernale aggeggio made in Usa.
«Gli spinner zombificano i nostri giovani e ne rendono manipolabili le menti»,...

TUTTI IN AFFITTO, LO VUOLE L'EUROPA: mettiamoci l'anima in pace...UNA CASA NON L'AVREMO MAI
TUTTI IN AFFITTO, LO VUOLE L'EUROPA: mettiamoci l'anima in pace...UNA CASA NON L'AVREMO MAI
(Napoli)
-

Prima il posto fisso, poi il risparmio privato, infine la casa di proprietà.
Prima il posto fisso, poi il risparmio privato, infine la casa di proprietà.Ci...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati