(Napoli)ore 17:41:00 del 21/04/2017 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Politica, Sociale

.

REPORT "DEVE" FARE LA SUA INFORMAZIONE. CHIUNQUE RITENGA DI ESSERNE A TORTO O A RAGIONE DANNEGGIATO, FACCIA LE SUE AZIONI GIUDIZIARIE, OVE LO RITENGA OPPORTUNO.
BENIGNI, COL SUO COMPORTAMENTO SERVILE IN OCCASIONE DEL REFERENDUM, SI È SCREDITATO DA SOLO...... CIALTRONE...!!!

Anche Roberto Benigni diffida Report. Il regista premio Oscar e la moglieNicoletta Braschi hanno contattato l’ufficio legale del programma di Rai3 per disinnescare un’inchiesta che li riguarda e che andrà in onda lunedì sera. Nella missiva dell’avvocato Michele Gentiloni Silveri (cugino del presidente del Consiglio Paolo), inoltrata anche ai vertici dell’azienda e della rete, si annuncia una prima, probabile richiesta danni per l’anticipazione che è stata mostrata al termine dalla puntata di lunedì scorso. La tattica è la solita: la trasmissione di altri contenuti diffamatori, dunque, provocherebbe il ricorso immediato all’autorità giudiziaria.

Nessuno tocchi Report.


E se ci sono inesattezze, chi ne ha interesse le documenti. E' possibile che, quando certe informazioni e certi dati sono "riservati" (o segreti...) chi fa una ricerca giornalistica (non parliamo di "inchiesta", concetto di più ampia portata) debba per forza ricorrere a "stime" e valutazioni, suscettibili di imprecisioni. Si contesta, con argomenti solidi, e si procede oltre. Ma per quanto riguarda Papigno, alla fin fine, la realtà è lì, sotto gli occhi di tutti. Potrà essere sfortuna nera, congiuntura astrale sfavorevole o non inusuale insipienza gestionale, ma che ci possa essere qualcosa di strano, di rilevanza pubblica quando sono in ballo capitali e fondi pubblici, sembra ben possibile. Benigni, la moglie e i suoi legali diano i contro-dati: non si è - per il momento - arrivati a nessuna incriminazione, ma "difese" di questo genere, se mantenute, finiscono col sollecitarla.

Scritto da Gerardo

NEWS PRINCIPALI
Non importa chi vince: programma di Governo (TROIKA) gia' scritto e deciso
Non importa chi vince: programma di Governo (TROIKA) gia' scritto e deciso
(Napoli)
-

In sostanza Gentiloni afferma che non importa chi vince, il programma di governo è già deciso, e probabilmente è quello scelto dalla Merkel/Troika (cosiddetta Europa per i radical chic/ignoranti/chissenefregatantomimantenetevoi).
In sostanza Gentiloni afferma che non importa chi vince, il programma di governo...

Bugie Grillo: italiani indignati, traditi e illusi sulle promesse ANTI EURO
Bugie Grillo: italiani indignati, traditi e illusi sulle promesse ANTI EURO
(Napoli)
-

Ricerca: “Genealogia di un rincoglionimento”. Definizione di rincoglionimento: “Rendere qualcuno imbecille, incapace di nuocere”. Fenomenologia di un rincoglionimento: nel maggio 2014 Beppe Grillo dichiara: «Il Fiscal Compact è una follia.
Ricerca: “Genealogia di un rincoglionimento”. Definizione di rincoglionimento:...

USA (e non Iran) Fonte VERO del terrorismo: scrittore americano shock
USA (e non Iran) Fonte VERO del terrorismo: scrittore americano shock
(Napoli)
-

Si tratta di affermazioni forti che lo scrittore statunitense argomenta e con cui cerca di convincere esperti ed appassionati di politica internazionale.
GLI STATI UNITI SONO LA PIÙ GRANDE FONTE DI TERRORISMO AL MONDO, NON LA...

Siamo sicuri che Papa Francesco e' cattolico?
Siamo sicuri che Papa Francesco e' cattolico?
(Napoli)
-

Si è ormai introdotta una crepa nella chiesa italiana: a poco a poco e in modo sempre crescente appare la diversità, fino a essere una vera e propria opposizione, tra cattolici che vogliono ispirarsial Vangelo e cattolici “del campanile”, per i quali la p
Si è ormai introdotta una crepa nella chiesa italiana: a poco a poco e in modo...

I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
(Napoli)
-

VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE ALIMENTARI? C’È QUALCOSA CHE NON TORNA.
VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati