(Palermo)ore 21:02:00 del 18/02/2017 - Tipologia: , Cronaca, Denunce, Sociale

.

Meraviglia che ci sia qualcuno che si meraviglia! I poliziotti non piacciono al PCI-PD, non sono mai piaciuti, quindi via dalle case popolari "indebitamente" occupate da 20 anni e largo agli immigrati sofferenti in arrivo dal paese loro, tutti giovani maschi nerboruti: del resto, secondo le nuove interpretazioni date in TV, ISLAM non significa più SOTTOMISSIONE, ma PACE! Per chi ci vuole credere, naturalmente.

PER FORZA SUCCEDE QUESTO: POLIZIA E CARABINIERI SONO CONTINUAMENTE SOTTOPOSTI A VESSAZIONI PER SMONTARNE LA TENACIA. SONO INFATTI RIMASTI I SOLI A DIFENDERE IL POPOLO DA INVASORI, PREDONI, LADRONI, SPACCIATORI, SFRUTTATORI DELLA PROSTITUZIONE...

Da una parte italiani ignorati e calpestati che denunciano il loro stato di sottomissione rispetto a migliaia di clandestini bene accolti e tollerati nelle loro performance anche delinquenziali, dall'altra le istituzioni che battono sempre lo stesso chiodo dell'indifferenza e della difesa ad oltranza e continuano ad importare gente di cui non ci libereremo mai ,anzi ci toccherà mantenerla e fra qualche anno cederle anche i nostri posti lavoro. A questo punto è d'obbligo porsi una domanda: se la situazione ristagna e peggiora mentre chi è responsabile se ne frega e tira diritto per i suoi obiettivi, cosa resta da fare al popolo se neppure una consultazione elettorale avrà esito positivo? Non è forse vero che se la situazione fosse stata diametralmente opposta, destra al governo e sinistri alle opposizioni, ci saremmo ritrovati in una serie di manifestazioni con scioperi e violenze di piazza fino alla soluzione col blocco degli arrivi?

Scritto da Gregorio

NEWS PRINCIPALI
Formigoni, nuovo processo per presunte tangenti nella sanita'
Formigoni, nuovo processo per presunte tangenti nella sanita'
(Palermo)
-

Nuovo processo per corruzione e turbativa d’asta nei confronti dell’ex governatore della Lombardia Roberto Formigoni.
Nuovo processo per corruzione e turbativa d’asta nei confronti dell’ex...

Ceronetti: il genio italiano TROPPO SCOMODO
Ceronetti: il genio italiano TROPPO SCOMODO
(Palermo)
-

I cosiddetti “grandi italiani”, ebbe a dire l’autore televisivo Diego Cugia, sono personaggi che normalmente gli italiani neppure conoscono: la maggior parte della popolazione non sa neppure chi siano, che faccia abbiano, per quale ragione debbano essere
I cosiddetti “grandi italiani”, ebbe a dire l’autore televisivo Diego Cugia,...

Luoghi pubblici: guinzaglio si, guinzaglio no?
Luoghi pubblici: guinzaglio si, guinzaglio no?
(Palermo)
-

Il 19 luglio scorso, a Villagrazia in provincia di Palermo, un pitbull ha staccato a morsi il braccio di una ragazza ventitreenne.
GUINZAGLIO SÌ O GUINZAGLIO NO? – DOPO I TRE CASI DI BAMBINI MORSI DAI CANI SI...

Bachelet: ecco chi e' veramente l'Alto Commissario ONU che accusa l'Italia di Razzismo
Bachelet: ecco chi e' veramente l'Alto Commissario ONU che accusa l'Italia di Razzismo
(Palermo)
-

La Bachelet, proprio l’ex presidente cilena che accusa l’Italia di razzismo, quando era ministro della Sanità introdusse una legge sulla sterilizzazione (anche non volontaria) in Cile.
La Bachelet, proprio l’ex presidente cilena che accusa l’Italia di razzismo,...

In nome della LIBERTA', puoi SUICIDARTI anche se non malato
In nome della LIBERTA', puoi SUICIDARTI anche se non malato
(Palermo)
-

Alice Whiting si è suicidata in California a 89 anni. Non era malata terminale e non poteva accedere alla “buona morte” statale.
Alice Whiting si è suicidata in California a 89 anni. Non era malata terminale e...



Italia Blog | Contatti | Sitemap articoli

2013 Italia Blog - Tutti i diritti riservati